Ragazzi, riesumo questo vecchio post perché si sta risvegliando in me la scimmia dello ZZR. Purtroppo negli ultimi mesi la mia moto mi ha dato non poche delusioni. Ora ho risolto tutto in via definitiva, ma a caro prezzo e con non pochi fastidi (5 stop forzati in pochi mesi). Per una moto con soli 15.000 km tutto ciò è, per il mio concetto di affidabilità, non ammissibile.
Per carità...può capitare...la perfezione non esiste, ma venendo da una giapponese che in 45.000 km non mi ha fatto cambiare neanche una lampadina, la delusione è stata notevole.
Pertanto, a distanza di oltre un anno e mezzo dal suo acquisto, vorrei chiedere ad Alexa altre impressioni sul suo ZZR, con particolare riguardo alla ipotetica scarsa maneggevolezza sul misto e al comfort di viaggio guida, con particolare riguardo al caricamento sui polsi.
Se un eventuale passaggio al Kawa mi facesse guadagnare in termini di affidabilità, senza perdere nulla in termini di piacere di guida, potrei prendere in seria considerazione la cosa...