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04-10-2013, 15:39
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#151
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Capisco che su un motore di merda come il Kawa 1400 ZZR sia indispensabile mettere le mani per migliorarlo.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
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04-10-2013, 15:41
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#152
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
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Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
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04-10-2013, 15:44
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#153
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Alexa, non basta una mappatura.
Dovrai fare un paio di test e poi rimontare sul banco per affinare; magari nella stessa sessione.
Poi quello che va bene d'estate non credere che va bene per l'inverno.
Te lo dico perchè quello che fai te già lo ho fatto in altre moto.
Il tiro ai bassi OEM comunque lo puoi solo peggiorare.
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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04-10-2013, 15:45
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#154
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Certo, come dubitarne.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
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04-10-2013, 15:49
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#155
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
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Non me lo dire pierpaolo, lo so lo so, ma ci voglio provare perchè non ho nessuna intenzione di rimontare i boiler di serie
E a sto punto vado fino in fondo!!!
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Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
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04-10-2013, 15:49
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#156
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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lasciamolo divertire...... basta che ci racconta poi come si comporta la moto
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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04-10-2013, 15:53
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#157
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Io la penso come alexa, beninteso.
Se mi fisso di montare due marmittine racing, le monterò a tutti i costi.
Solo anni dopo ammetterò pubblicamente che non ci ho guadagnato, ma le monto!
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04-10-2013, 15:57
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#158
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Per esempio sul K ho l'akrapovic, ma anche il bombolone di serie.
A me dà fastidio il rombo dell'akra, e sono sicuro che con la originale spinge meglio ai bassi.
Però tengo l'akra che mi piace di più.
Certo che i motociclisti sò proprio scemi!
__________________
S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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04-10-2013, 15:59
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#159
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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non sono scemi, ma bambinoni con dei giocattoli costosi...........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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04-10-2013, 16:10
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#160
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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Quote:
Originariamente inviata da pierpaolo
Poi quello che va bene d'estate non credere che va bene per l'inverno.
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Anche con le nuove centraline con autotune?
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R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
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04-10-2013, 16:16
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#161
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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L'autotune in teoria no, perchè adatta tutta la mappatura per raggiungere la mappa target che diamo noi, che sia inverno o estate, secco o umido.
Ma devi azzeccare la mappatura target, cioè il rapporto A/F che vuoi adottare; anche lì devi testare tu quale carburazione va bene.
Puoi prediligere il minor consumo o la max potenza, per esempio.
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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04-10-2013, 16:19
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#162
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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Quote:
Originariamente inviata da pierpaolo
Per esempio sul K ho l'akrapovic, ma anche il bombolone di serie.
A me dà fastidio il rombo dell'akra, e sono sicuro che con la originale spinge meglio ai bassi.
Però tengo l'akra che mi piace di più.
Certo che i motociclisti sò proprio scemi!
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C'ho speso più del valore della moto originale (usata ), se andava più forte era di poco e la guidavo esattamente come prima delle modifiche, però ero estremamente soddisfatto
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ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
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04-10-2013, 16:22
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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Quote:
Originariamente inviata da pierpaolo
L'autotune in teoria no, perchè adatta tutta la mappatura per raggiungere la mappa target che diamo noi, che sia inverno o estate, secco o umido.
Ma devi azzeccare la mappatura target, cioè il rapporto A/F che vuoi adottare; anche lì devi testare tu quale carburazione va bene.
Puoi prediligere il minor consumo o la max potenza, per esempio.
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Oks, quindi con una mappatura fatta al banco e l'autotune non ci si deve più mettere mano.
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R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
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04-10-2013, 16:23
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#164
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Lo vedo, lo vedo.
Lo so, lo so.
Sei un altro pazzo.
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04-10-2013, 16:29
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#165
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da dEUS
Oks, quindi con una mappatura fatta al banco e l'autotune non ci si deve più mettere mano.
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Non è proprio così; in teoria se hai l'autotune non hai bisogno del banco per mappare, perchè la centralina si mappa da sola ed in condizioni reali su strada, preferibili a quelle del banco prova.
Se mai hai bisogno del banco per vedere quale curva di coppia e potenza ti tira fuori l'autotune in funzione della mappa target.
Su quale mappa target adottare ci si può far consigliare dai tecnici del banco, che sicuramente sanno cosa consigliare in funzione di quello che gli chiedi.
Non so se mi sono espresso esaustivamente.
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04-10-2013, 19:12
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#166
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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Capito
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R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
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04-10-2013, 23:04
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#167
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Non c'è nessuna valvola allo scarico. Secondo me è dovuto ai terminali più aperti. Che abbiano fatto i rilievi senza i catalizzatori? Sì, perchè gli Akra hanno i kat removibili
Lamps!
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Forse hanno semplicemente tolto i DBkiller. Ai bassi sarebbe normale perdere un pò...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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05-10-2013, 13:20
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#168
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Sicuro che tutti gli akra hanno i cat removibili?
Al mio non mi sembra, ma magari potessi levarlo!
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05-10-2013, 20:03
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#169
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
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Non tutti gli Akra hanno il kat removibile. Per es. quello del Tmax 530 NON lo è mentre quelli dello ZZR1400 lo sono.
Lamps!!!
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Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
Ultima modifica di alexa72; 05-10-2013 a 20:06
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05-10-2013, 20:08
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#170
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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io ricordo un amico con k1300s con akra SENZA db killer..................
che schioppettate che tirava........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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26-05-2015, 13:14
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#171
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jul 2013
ubicazione: Roma
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Ragazzi, riesumo questo vecchio post perché si sta risvegliando in me la scimmia dello ZZR. Purtroppo negli ultimi mesi la mia moto mi ha dato non poche delusioni. Ora ho risolto tutto in via definitiva, ma a caro prezzo e con non pochi fastidi (5 stop forzati in pochi mesi). Per una moto con soli 15.000 km tutto ciò è, per il mio concetto di affidabilità, non ammissibile.
Per carità...può capitare...la perfezione non esiste, ma venendo da una giapponese che in 45.000 km non mi ha fatto cambiare neanche una lampadina, la delusione è stata notevole.
Pertanto, a distanza di oltre un anno e mezzo dal suo acquisto, vorrei chiedere ad Alexa altre impressioni sul suo ZZR, con particolare riguardo alla ipotetica scarsa maneggevolezza sul misto e al comfort di viaggio guida, con particolare riguardo al caricamento sui polsi.
Se un eventuale passaggio al Kawa mi facesse guadagnare in termini di affidabilità, senza perdere nulla in termini di piacere di guida, potrei prendere in seria considerazione la cosa...
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I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
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26-05-2015, 14:18
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#172
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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Che problemi hai avuto?
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R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
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26-05-2015, 15:37
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#173
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
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legio, che ti posso dire, io della ZZR1400 non posso che parlare bene! Non ho mai avuto il piacere di provare la K1300S (che a suo tempo era in lizza proprio con la Kawa) che reputo molto bella, ma della Kawa posso dirti che è più maneggevole di quello che sembra e comunque si guida benissimo. La mia con tutte le modifiche fatte (-25 kg + 20 cv) è diventata un'altra moto (ci mancherebbe ), fantastica da guidare e per niente stancante (ho rialzato i semi manubri di 15 mm ma si è anche alzato il posteriore dopo il montaggio dell'Ohlins).
Secondo me è una moto sottovalutata perchè esteticamente sembra una balena e quindi la gente pensa che sia un cancello. Niente di più sbagliato!
Tornando alle tue domande, non la trovo per niente stancante anche dopo una giornata di passi alpini (ricorda però che ho i semi manubri rialzati tramite spessori sulla piastra (modifica facilissima e poco costosa)). Solo il mio culetto inizia a lamentarsi dopo qualche ora, ma niente di grave (ho la sella opzionale in gel). Il passeggero se la cava molto bene, ha solo il maniglione posteriore scomodo.
La protezione all'aria è buona anche se il cupolino è basso (io ne ho montato uno maggiorato).
Sospensioni molto buone (manca il precarico idraulico di serie, io ho rimediato con un TTX Ohlins) e freni ottimi.
Un discorso a parte meritano le gomme: quelle di serie (Brigdestone S20) hanno un gran grip ma durano poco (3500 km il posteriore di primo equipaggiamento). Ora ho i T30 della stessa marca che mi hanno molto soddisfatto in durata e maneggevolezza a scapito di un po' di grip al posteriore (ma ho 220 cv testati a banco ). Al prossimo cambio forse ritento con i nuovi S20 EVO...
E' una moto che va provata
Se hai altre domande sono a disposizione!
Lamsp!
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Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
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26-05-2015, 16:01
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#174
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
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K1300S vs ZZR1400 mi dite qualcosa?
Fatti un cbr1000.
Moto sorprendente per quanto sia comoda.
Ovviamente moto per "solo player"
Al limite il rialzo dei semi manubri è una modifica contemplabile.
Moto che vibra niente,con cupolino optional Honda protegge benissimo in autostrada e in extraurbano si fanno 18-19 km/l
Io ho avuto un k1200s,è un po più comoda,ma solo di sella.poi tutto è soggettivo.
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Può accompagnare solo
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26-05-2015, 16:44
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#175
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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La sella del mio k1200s era un calvario.....
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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