Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2015, 10:12   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.326
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robertinho Visualizza il messaggio
A detta di molti, uno svantaggio non da poco rispetto al 4T.
Proprio per questo mi era venuta la curiosità.
svantaggio per modo di dire. Perche' se uno e' abituato a guidare con poco freno motore non ha nessunissimo problema. E ti eviti impuntamenti etc.
Quanto al cut off sui 2T il problema dell'olio non si pone se hai la lubrificazione separata. Il mio kawa del 1973 ha la miscelazione separata con pompa proporzionale ai giri con correzione proporzionale all'apertura manetta. E non avrebbe il benche' minimo problema di lubrificazione anche in una lunga discesa, se non al limite che se non apri mai il gas potresti sporcare le candele.
In ottica moderna la pompa si farebbe elettrica con una centralina di regolazione della portata proporzionale alla supercazzola dello scappellamento della valvola di gonfiaggio dei pneumatici con ripartizione integrale all'imbottitura della sella e affronti qualunque evenienza....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2015, 15:17   #2
Robertinho
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jul 2010
ubicazione: Senza fissa dimora
Messaggi: 174
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
.....con una centralina di regolazione della portata proporzionale alla supercazzola dello scappellamento della valvola di gonfiaggio dei pneumatici con ripartizione integrale all'imbottitura della sella e affronti qualunque evenienza....
Ecco!, è l'informazione che volevo. Grazie.
Robertinho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©