Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2015, 12:52   #1
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Si, basta che un tester scriva che a suo dire la moto vibra che per incanto in tutte le prove compaiono le vibrazioni. Ognuno deve fare le proprie verifiche da solo, altrimenti ci si riempie la testa di paranoie.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2015, 13:23   #2
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
predefinito

le moto vanno provate, preferibilmente nello stesso momento e nello stesso percorso (cosa quasi impossibile ma io ci sono riusciuto) ripeto come motore l'xr è un altro mondo rispetto al nuovo dvd, che oltretutto mi piace molto meno del vecchio, ma molto più personale, pompone che conosco molto bene se vogliamo fare veramente 2 paragoni come motori, ci vorebbe una multi con il motore della panigale addolcito per competere, e allora li potremo discutere seriamente il dvd è una minestra riscaldata del marketing se avevano le palle dovevano montare il motore della 899 con 100cc in più (io l'avevo anche consigliato a ........) ma costa il doppio a farlo, e i dedeschi son mica fessi
__________________
kawa 1100 sx se _ v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2015, 14:53   #3
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.882
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
ripeto come motore l'xr è un altro mondo rispetto al nuovo dvd,
Dipende da quali film ti piace guardare in DVD

Che poi sia " un altro modo " non ci piove. Ha il doppio dei cilindri, ed il doppio degli ingombri frontali. Cambia pure la distribuzione dei pesi.

Dipende da quale mondo ti aggrada....

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2015, 15:20   #4
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.599
predefinito

mi pare che la nuova versys come estetica e finitura non invidi niente a questa bmw, anzi, il motore ha una manciata di cv in meno ma son curioso di trovare chi su strada aperta dovendo scendere da una e montare sull'altra trovera' il kawa fiacco. Anche perche' presumibilmente il divario prestazionale sara' in quella zona del contagiri sopra i 10000. A questo punto ci sono 4000 euro di differenza e il kawa w' pure piu' comodo a bordo. Io non avrei nessun dubbio tra le due.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2015, 19:24   #5
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.879
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
mi pare che la nuova versys come estetica e finitura non invidi niente a questa bmw, anzi, il motore ha una manciata di cv in meno ma son curioso di trovare chi su strada aperta dovendo scendere da una e montare sull'altra trovera' il kawa fiacco. Anche perche' presumibilmente il divario prestazionale sara' in quella zona del contagiri .....
premesso che alla fin fine con questi motoroni ( intendo tutti dal gs alla xr) le velocità che si raggiungono sono le stesse. Voglio dire : andiamo sul bracco, credo che io seduto sulla versys o sulla bmw arrivo su nello stesso tempo.
quello che può cambiare é il gusto di guidare. Per me passare da un motore come quello della versys che reputo più che ottimo a quello del 1190 che é potentissimo e adrenalinico, dà un maggior gusto .
Io non paragonerei la kawa a questa bmw. La prima é più turistica la seconda fa parte di quella categoria ( insieme alla multi) di moto comode ma molto sportive
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©