Io penso che non si possa generalizzare, in quanto i difetto li hanno tutti i mezzi meccanici, la perfezione non esiste anche se il prodotto è BMW!
Io, al contrario, penso che vi sia una rete di assistenza che, in molte parti, fà veramente schifo...
Secondo me, se il tagliando fosse stato fatto veramente bene, come prescritto dalla casa, il bullone incriminato sarebbe stato senz'altro stretto e l'inconveniente eliminato.
La verità è che i meccanici, affidandosi alla loro " esperinza " pensano di saperne " di più " e non fanno quello che devono, anche per inefficienza, per non perdere tempo o per totale ignoranza. Chiaramente non sono tutti così.
In conclusione, credo, che ad un bravo meccanico non sarebbe accaduto di trovarsi di fronte ad una cosa del genere.
Del resto, se hanno sostituito tutto n garanzia, vuole dire che si sono sentiti investiti da qualche responsabilità!
E' chiaro, comunque, che quando accadono cose del genere tutto viene messo sotto accusa, ma vi prego di non colpevolizzare TUTTO e TUTTI!
Piuttosto è sempre meglio comunicare personalmente l'accaduto alla BMW per mezzo di un ispettore o per telefono a Milano.
Secondo me.
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com