![]() |
altro guaio gs 1200
Stamattina mi stavo recando a fare il tagliando dei 20000 km a circa 400 mt (andavo a 40 km orari) dall'officina sento un forte colpo nella parte posteriore della moto ,arrivato in officina scendo e vado subito a guardare dietro la ruota,in un primo momento vedo i che c'èrano delle grosse strusciate sui steli del cerchio in lega guardando meglio mi accorgo che il perno che regge il cardano e uscito fuori dalla sua sede ed è storto(c'era anche il meccanico mentre guardavo)il bullone uscendo aveva urtato contro il cerchione causando il colpo e rovinando il cerchio.Alla fine si e risolto il tutto con il cambio del cerchione in garanzia sostituzione effettuata immediatamente per questo devo ringraziare il concessionario ( la tolto ad un'analtro gs nuovo che stava in vendita)resta
il dubbio cosa poteva succedere se succedeva mentre correvo. |
Quote:
2) Credo di aver chiuso con la Bmw, questa è la goccia (e che goccia...) che ha fatto traboccare un vaso pieno di difetti e di rotture, per non parlare poi della "perla" del servofreno che fa frenare ("residuamente") e fermare in mezzo agli incroci..... :rolleyes: |
.. ca@@o .. certo .. è uno di quei guasti che non si deve verificare!! Ma come, odio la catena anche x il epricolo di sua teorica rottura!!!!!!
:chain: :chain: :chain: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dato che non è un topic "fai da tè", lo sposto qui :)
|
Cavolo! tremendo!
Lo scorso anno era successa una cosa simile a Sissyna con il suo scarver... Sono cose inaccettabilil! |
la mia moto e della prima serie aprile 2004 il mecca mi ha detto che era il primo caso che succedeva nella loro officina ho fatto delle foto pio se ci riesco le faccio vedere
|
Sono quasi sicuro che sei il secondo caso del forum.. :(
|
ALTRO DETTAGLIO CHE MI FA PENSARE CHE LA MIA PROSSIMA MOTO NON SIA LA R1200S MA LA BOXERCUP.... :mad: (meglio il mitico 1100 ;) )
|
foto
spero che appaia la foto
|
qualche altra foto
|
altre foto
|
Quote:
In pratica, va a sapere quante moto sono sfuggite al richiamo :( |
fatte con il telefono
|
scusate la qualita
|
quest'ultima immagine è del perno che è uscito dalla sua sede ed ha rovinato il cerchio facendo un gran baccano
|
questo è il bullone che è uscito causando danni al cerchio
|
Quote:
|
.. lo sputtanamento .. o il motivo del medesimo?? Qua si tratta di un difetto pericoloso. Difetto di prodotto, difetto di assistenza. Difetto al quadrato.
:wave::wave: |
:rolleyes::rolleyes:....mi ricorda il mio vecchio morini 350 kanguro, per le vibrazioni le viti a brugola che fissavano la corona si svitavano e andavano a sbattere sul forcellone, quando dovevo fare tanta strada giravo con la brugola in tasca!
|
Io penso che non si possa generalizzare, in quanto i difetto li hanno tutti i mezzi meccanici, la perfezione non esiste anche se il prodotto è BMW!
Io, al contrario, penso che vi sia una rete di assistenza che, in molte parti, fà veramente schifo... Secondo me, se il tagliando fosse stato fatto veramente bene, come prescritto dalla casa, il bullone incriminato sarebbe stato senz'altro stretto e l'inconveniente eliminato. La verità è che i meccanici, affidandosi alla loro " esperinza " pensano di saperne " di più " e non fanno quello che devono, anche per inefficienza, per non perdere tempo o per totale ignoranza. Chiaramente non sono tutti così. In conclusione, credo, che ad un bravo meccanico non sarebbe accaduto di trovarsi di fronte ad una cosa del genere. Del resto, se hanno sostituito tutto n garanzia, vuole dire che si sono sentiti investiti da qualche responsabilità! E' chiaro, comunque, che quando accadono cose del genere tutto viene messo sotto accusa, ma vi prego di non colpevolizzare TUTTO e TUTTI! Piuttosto è sempre meglio comunicare personalmente l'accaduto alla BMW per mezzo di un ispettore o per telefono a Milano. Secondo me. Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Non si tratta di colpevolizzare nessuno, ma un bullone di quel genere tra i raggi delle ruote, mi sembra un attentato alla vita!
Se gigione fosse caduto e avesse ora un bernoccolo in testa e la moto distrutta, la penseremmo ancora peggio... Bastano due casi per far sì che il difetto diventi preoccupante. E se, come dice Mary, in questo non si è supportati dall'assistenza, bèh, son guai! :( Ho la GS da poco, nel leggere queste cose non mi sento più tanto tranquillo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©