Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
non ne sarei così sicuro................
|
Bhè....mettiamola così:
quello che so, è che io ero realmente intenzionato a prenderla, da quando uscirono le prime foto della moto camuffata e ben prima che venisse presentata all'EICMA.
Poi la vidi all'EICMA, la toccai, ci son salito sopra, costatando la povertà dei materiali e delle finiture, storsi il naso ma mandai giù il boccone amaro e dissi tra me e me che comunque ne sarebbe valsa la pena, ma....ma...all'epoca non si conosceva né il prezzo né il listino degli accessori.

Oggi alla luce dei prezzi conosciuti, ho dovuto rivedere la mia determinazione all'acquisto, e non per la cifra in se, (ce ne sono di moto che costano di più...!) ma perché mai come davanti a questa moto ho avuto la percezione di una ampia sproporzione tra il valore commerciale effettivo della moto (valore percepito) ed il prezzo richiesto, da cui ne deriva la sensazione di essere davvero preso per il culo

...No, mi fermo, con dispiacere ma ci rinuncio!!...
Ora evidentemente io non faccio testo e può accadere che diversamente da me tutti facciano a gara per averla fregandosene di tutto il resto che ho sopra esposto e non ripeto qui, ...ma credo sia più probabile che ce ne saranno altri che invece faranno le mie considerazioni, ed alla fine le vendite ci saranno, ma a mio avviso saranno inferiori alla stessa 1000 R, figuriamoci rispetto alle avversarie dirette (multi e 1190) .