Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Lo status symbol che biemmevi rappresenta è ancora predominante ....
|
Guarda, puoi dire di tutto ma non che l'abbia acquistata come status simbol. Io la moto NON la uso quotidianamente, non ci vado a lavoro, non ci vado al bar. Se va bene la "esco" una volta la settimana alle 7.30 di mattina, ci faccio 650-700km e rientro a casa alle 20 di sera. Per altri 6gg rimane inutilizzata. Di certo non la uso per farmi figo... Le uniche persone che la vedono sono i miei compagni di viaggio o coloro che incontro in cima ad un colle le poche volte che mi fermo.
Aggiungo : io ero seriamente intenzionato ad acquistare il K. Poi ho avuto modo di provare le due moto in sequenza ma sopratutto vederle bene una a fianco all'altra ed ho preso le mie decisioni.
Lo ripeto: reputo il k un'ottima moto ma, alla fine, il GS mi piace di più per tanti piccoli aspetti (includo anche il cardano così brontolo è contento) ed alla fine ho preso la mia personale decisione. Sono contento così e, almeno per ora, non rimpiango i cv aggiuntivi della austriaca.
Ancora: l'assetto del GS con nuovo ESA lo trovo fantastico!!! É lo dice il sottoscritto che non ha mai voluto ESA preferendo ohlins o bitubo.