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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-05-2015, 11:28
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Tutto vero.
Ma visto che la moto è per sua stessa natura un oggetto 'inutile' io a pari inutilità trovo più valida una moto emozionante, bella e piena di contenuti tecnici che non uno scaldabagno informe, sarò fatto strano.
Altrimenti andremmo tutti in giro con l'SH, che fa la stessissima funzione di una moto senza averne i costi, o con la Prius con cui non ci si bagna, si portano in giro le creature ed è pure ecologggica.
La moto è e deve rimanere pura libidine. Punto. E IMHO, sia chiaro.
Mica significa mancare di rispetto a chi la pensa diversamente, per fortuna ci sono costruttori che vedono più lontano di Honda e si può comprare altro.
Se avete letto l'intervista rilasciata qualche mese fa a Motociclismo dal presidente Honda, lo stesso ha dichiarato che aver sottovalutato per anni il discorso emotività e passione in favore di veicoli logici e razionali si è rivelato, ai loro stessi occhi, un clamoroso errore. Dobbiamo concludere che il giappo ne capisce meno di noialtri di QDE ?
Poi mica nessuno ciede a Honda di smettere di produrre certi mezzi in favore di altri, ma solo di reinserire in gamma anche prodotti più stimolanti, come del resto ha sempre fatto in passato.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 13-05-2015 a 12:55
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13-05-2015, 11:30
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
Messaggi: 3.473
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Se sarà bella e "giusta" son cazzi amari per la gs800 standard
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Infatti i krukki stanno gia' preparando per la stagione 2016 la nuova F800/900 GS.....
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13-05-2015, 11:40
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2013
ubicazione: Sonacippa
Messaggi: 2.176
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Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Infatti i krukki stanno gia' preparando per la stagione 2016 la nuova F800/900 GS.....
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Ah, si?
E come lo sai?
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13-05-2015, 11:47
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.624
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Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Infatti i krukki stanno gia' preparando per la stagione 2016 la nuova F800/900 GS.....
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Credo sia normale visto ora come ora é demodé..anzi pure peggio Haha
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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13-05-2015, 11:55
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
Messaggi: 3.473
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@ volter
me lo ha detto un uccellino di berlino....
le novita' 2016 saranno:
9t scrambler
k1600gt/gtl
le mono 300cc prodotte in india
nuova f800 (900?)gs
comunque siamo ot.
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13-05-2015, 11:56
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#131
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Ci vorrebbe una 9T 800 o 750...
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13-05-2015, 12:01
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.392
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sul sito di Touratech c'e' un video on board alla nuova Africa.... credo che il DCT in off aprirà due fronti (pro e contro) come il Mar Rosso
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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13-05-2015, 12:16
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#133
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Guest
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quoto mototarta... c'è una bella differenza tra vendere e fare moto belle.
honda IMHO vende moto utili per la maggior parte dei casi (pratiche-economiche-chevannobene-sarcazzocose).
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13-05-2015, 12:17
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
Messaggi: 3.473
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@ hedonism
il dct non serve in fuoristrada (quello di un certo tipo.....) serve al marketing honda.
per gli sterrati (che fanno i gs e anche questa africa) va' bene tutto anche il cambio elettroassistito bmw.....
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13-05-2015, 12:22
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Concordo con la tesi di Motarta...
Honda non deve rinunciare a produrre prodotti economici destinati ad un uso di massa nei mercati sovraffollati a basso reddito individuale, nessuno glie lo chiede e che debba vendere e fare cassa è sacrosanto...ma non dovrebbe rinunciare come invece ha fatto, al prodotto di qualità e di alta tecnologia, che anche se meno remunerativo sul pezzo, ripaga l'Azienda in termini di percezione qualitativa sul marchio che si riflette poi su tutte le vendite anche dei prodotti più economici!!..chi fa marketing questo lo sa bene o dovrebbe saperlo!!
Yamaha sta già coreggendo il tiro con la nuova R1, Kawasaki a modo suo ha fatto con la HR2 un prodotto criticabile e forse il più inutile, ma è una bandiera tecnologica da vetrina ....direi e mi aspetto che probabilmente anche Suzuki ed Honda presto dovranno risvegliarsi dal torpore e tornar ad investire e proporre prodotti all'avanguardia!...sicuramente ne hanno le capacità!
Detto questo non mi sogno nemmeno di pensare che la nuova AT non sia un prodotto di qualità.
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 13-05-2015 a 12:40
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13-05-2015, 12:31
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#136
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Guest
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per me se la Yamaha azzecca la nuova Ténéré (altra moto per "nostalgici" come me) ne venderà di più di questa AT
per rinfrescare l'idea (e sogno) originaria di spazi sconfinati, moto per affrontare ogni contesto, quel sapore di avventura
trovo che abbia qualche carta in più da giocare la Yama con suo Bicil. 700cc ...... e il conseguente prezzo
deve solo farla "equilibrata&intrigante" per il prezzo che proporrà
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13-05-2015, 12:32
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#137
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
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Qui stanno parlando i collezionisti di moto emozionanti con km 0 all'anno... tutto dire e soprattutto motociclisti e non utenti... AHAHAHAHAHAH!
Quando arrivate a fare questi discorsi avete concluso...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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13-05-2015, 12:41
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Della Tenerè si parla da un pò, col motore della MT07 di cui si dicono cose molto positive.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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13-05-2015, 12:47
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#139
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Guest
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che noia certi commenti, sempre tutti con la verità in tasca
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13-05-2015, 13:18
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#140
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2014
ubicazione: nella pauta
Messaggi: 715
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vista. parecchio bella esteticamente. però..........
motore mi sa di moscio per una simile stazza, cambio DCT fighissimo su strada, ma aggiungere 12 kg su una moto che già ne pesa 230 e usarla per fare sterro, mi sembra abbastanza rischioso...
buona l'idea di proporla con anteriore a scelta, anche perché il 21 imho ha senso solo su sterrato (lo dice uno col gs 800). da testare la dinamica, c'è solo da sperare per il comparto sospensionistico.
come già detto da voi, anche secondo me arriva troppo troppo tardi sulla tabella di marcia del mercato superenduro.
per il resto mi piace un casino....
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13-05-2015, 13:22
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#141
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2007
ubicazione: Gran Burrone
Messaggi: 780
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Quote:
Originariamente inviata da BarbaBertu
vista. parecchio bella esteticamente. però..........
motore mi sa di moscio per una simile stazza, cambio DCT fighissimo su strada, ma aggiungere 12 kg su una moto che già ne pesa 230 e usarla per fare sterro, mi sembra abbastanza rischioso...
buona l'idea di proporla con anteriore a scelta, anche perché il 21 imho ha senso solo su sterrato (lo dice uno col gs 800). da testare la dinamica, c'è solo da sperare per il comparto sospensionistico.
come già detto da voi, anche secondo me arriva troppo troppo tardi sulla tabella di marcia del mercato superenduro.
per il resto mi piace un casino....
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Ma esiste già una scheda tecnica?Dove é scritto che si potrà scegliere l'anteriore?
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KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
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13-05-2015, 13:24
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#142
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
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12 kg in più? sulla CT sono 10... e se ci hanno lavorato, visto che sono ai primi passi con il DCT sulle moto saranno capaci di diminuire il peso ....
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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13-05-2015, 13:27
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#143
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2014
ubicazione: nella pauta
Messaggi: 715
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il peso se non sbaglio è di 11,8 kg. i valori della moto intera credo siano arrotondati. il peso riusciranno a diminuirlo cambiando materiali, ma non mi risulta che su questa ci sia un'evoluzione rispetto al DCT della CT. da vedere in azione, comunque, non mi voglio esprimere in giudizi avventati.. solo secondo me non è il tipo di moto adatto. pare più una scelta di mktg.
della ruota sinceramente l'ho letto da voi in questo thread.
EDIT: occhio perchè ora che mi avete fatto controllare, anche il dato che ho riportato riguardo al peso probabilmente me lo sono sognato: si parla di "poco più di 200 kg", che vuol dire tutto o niente. scusate!
Ultima modifica di BarbaBertu; 13-05-2015 a 13:31
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13-05-2015, 13:51
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#144
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2007
ubicazione: Gran Burrone
Messaggi: 780
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Quote:
Originariamente inviata da BarbaBertu
il peso se non sbaglio è di 11,8 kg. i valori della moto intera credo siano arrotondati. il peso riusciranno a diminuirlo cambiando materiali, ma non mi risulta che su questa ci sia un'evoluzione rispetto al DCT della CT. da vedere in azione, comunque, non mi voglio esprimere in giudizi avventati.. solo secondo me non è il tipo di moto adatto. pare più una scelta di mktg.
della ruota sinceramente l'ho letto da voi in questo thread.
EDIT: occhio perchè ora che mi avete fatto controllare, anche il dato che ho riportato riguardo al peso probabilmente me lo sono sognato: si parla di "poco più di 200 kg", che vuol dire tutto o niente. scusate!
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Forse la vera innovazione, oltre al DCT , su questa moto potrebbe essere il peso se riusciranno a tenerlo "basso" .. sui 200 kg in ordine di marcia.
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KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
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13-05-2015, 14:14
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#145
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2014
ubicazione: nella pauta
Messaggi: 715
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si ma la vedo veramente dura.....
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13-05-2015, 14:15
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#146
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jul 2010
ubicazione: Senza fissa dimora
Messaggi: 174
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200 kg col DCT, in ordine di marcia la vedo molto dura. Da ignorante credo che lo si possa fare solo impiegando componenti pregiati e dal costo esorbitante.
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13-05-2015, 14:32
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.163
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Il DCT della Africa Twin probabilmente sara' diverso da quello della Crosstourer, anche perche' quest'ultima ha il cardano.
Qual'e' la differenza di peso fra le NC con e senza DCT?
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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13-05-2015, 14:50
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Non si deve dimenticare che Honda è un costruttore altamente generalista, che punta a motorizzare tutti, e ovunque.
Il suo marchio è inevitabilmente "spalmato" su una gamma ampissima, e pertanto visto da tutti su mezzi diversissimi, a cominciare da quelli più operai.
Toyota si è inventata il marchio Lexus, perchè anche se le sue auto di lusso erano perfette, non era "bello" per alcuni che portassero lo stesso marchio della Corolla, sebbene pure questa andasse bene, così tanto da essere l'auto più venduta del mondo. Idem per Infinity, e un po' anche Acura della stessa Honda per alcuni modelli...
Nel gruppo VW devono stare attentissimi a non "sforare": la nuova Passat è talmente ben fatta da essere di fatto sovrapponibile alla A4; ne hanno volutamente mantenuto una certa anonimità della linea, niente led ruffiani, e negli interni sebbene perfetti hanno volutamente evitato ghirigori e ruffianate.
Se Ducati si buttasse anche nella fascia più economica, o non premium, i suoi esperti di marketing avrebbero da lavorare molto più che i suoi ingegneri...
Nelle concessionari Harley le nuove Street sono nascoste alla vista, praticamente fatte vedere su richiesta specifica.
Invece di tutto il discorso "immagine", "percezione", etc il motociclista hondista tipo se ne frega altamente.
A chi scuce 33k per una GW frega nulla che lo stesso marchio sia messo anche su veicoli molto meno nobili, anzi è contento per la possibilità che ha di affiancarle un SH.
Questo perchè è nello spirito Honda la motorizzazione di massa, invece che voler far credere ai suoi acquirenti che della massa non fanno parte
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13-05-2015, 14:54
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#149
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
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Sono sempre 10 kg.... vorrei sapere dove escono gli 11 o 12 kg in più. .. la trasmissione secondaria é un'altra cosa...
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QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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13-05-2015, 14:55
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.305
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Quote:
Originariamente inviata da euronove
Questo perchè è nello spirito Honda la motorizzazione di massa, invece che voler far credere ai suoi acquirenti che della massa non fanno parte
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Una definizione davvero perfetta.
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