![]() |
Africa Twin 2015
|
non ha il becco!
Si potrà usare comunque? |
quel frontale non mi è nuovo... :confused:
http://s29.postimg.org/ebbkv6pxj/1178.jpg http://s1.postimg.org/8fzam32zz/phps_Kp3wy.jpg comunque a me piace, visto che mi piace la mia!! |
Finalmente era ora!! sembra interessante.
|
Stiamo a vedere scheda tecnica e prezzi...
|
Quote:
|
Con il cambio alla specifico anche la fanno.....ciao....
|
ci butteranno sopra un'altra 50ina di kili e siam tutti contenti.
|
E così è passato pure il 2015. Se tanto mi dà tanto, la nuova Cbr 1000 RR di cui hanno appena iniziato a parlare potrebbe essere pronta per Eicma 2025
|
ma come 100 cv?????
azzo |
Quote:
|
Di sicuro è prematuro parlarne.
Penso che azzeccare un prodotto simile non sia una cosa molto difficile, specialmente per Honda e specialmente per il fatto che ha già una ottima esperienza su questo tipo di moto con il vecchio modello... non si sa come riproposto dopo 20 anni ... quando già da 15 anni il mercato non fa altro che richiedere moto di questo tipo, visto il sempre più rarefatto consenso verso le stradali pure. Nonostante ciò... visti gli ultimi modelli... sono terrorizzato dall'idea che ometteranno qualcosa o che si inventeranno qualcosa di atipico con lo scopo di farla apparire tanto anonima quanto carente dal punto di vista dell'equipaggiamento. Tuttavia le prime foto, specialmente quella del frontale, mi sembrano piacevoli. |
Quote:
non ti bastano?? :lol: |
Prezzo???:eek::eek::eek::eek::eek:
|
Quote:
Te la regalano. |
No, vi prego, non fatela uscire ora.
Non c'ho un euro. |
Quote:
specifico : nota ai più, mezzapipetta del forum ...ciao... |
a me PIACE e anche molto.
il frontale assomiglia effettivamente un po' alla ST però è un bel mix tra quello e il vecchio frontale dell'AT. Le linee della carena laterale ricordano molto l'ultimo crossrunner (anche quello IMHO ha una linea abbastanza azzeccata). Me pias, vedremo quanto costerà... sotto i 10? |
Secondo me saremo tra crossrunner e crosstourer come prezzo, butto lì un 13k
|
non vi sembra che davanti scenda troppo per avere il 21?
O magari è solo il gioco delle ombre che allunga le forcelle... |
...era ora....:lol:!!!! :)
|
Dicevano che sarebbe uscita in due versioni, una col 19 ed una col 21. Sotto i 10 impossibile, penso saremo almeno a 12000 più optional
|
Quote:
|
Offro 400 al primo che la compra e la rivende insoddisfatto due settimane dopo
|
pure secondo me saremo tra i 12-13mila
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |