Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Si...si vorrei vedere a te con la moto a 100 sulla Colombo libera a tre corsie!
Le croci ci stanno è vero...ma 100 non mi pare così folle!!!
io ho un RETTILINEO di 8km per tornare a casa da lavoro, senza traverse ne' semafori.. a destra un canale dell'acqua e a sinistra il gard-rail continuo..
se c'e' uno che ti capisce sono io.. senza contare che conosco la colombo visto che sono di Roma. pero'..
Se è una strada urbana dovrebbero esserci i 50 orari che possono diventare 70 in alcuni particolari tratti e la non presenza dei limiti non giustifica nulla visto che il limite dei 50 orari è inserito nel CdS e caratterizza qualsiasi centro abitato salvo indicazioni contrarie poste in loco.
Ti auguro che ci fossero i 70 o più...
Sulla colombo ho già dato , un classico è tornando la notte dal green, gli urbani si appostano al fontanone... se ti hanno beccato a fiera di roma il limite è 50kmh... regolati
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
Quote:
Originariamente inviata da microcefalo
Sulla colombo ho già dato , un classico è tornando la notte dal green, gli urbani si appostano al fontanone... se ti hanno beccato a fiera di roma il limite è 50kmh... regolati
Sei sicuro che è 50? Speravo almeno nei 70!!
E' dopo la fiera di roma sulla centrale andando verso fuori!