Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2015, 10:13   #11
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.534
predefinito

In bocca al lupo!
Per tranquillizzarti e non farti prendere dai dubbi al momento della prova ti ricordo anche:

-Il cambio (è duro e particolare, tipo moto della seconda guerra mondiale ma non sbaglia un innesto)

-Gruppo trazione/cardano (è più ruvido, lo senti lavorare più, è meno liscio di quello della 1200 dove è molto più fluido)

-Motore (inutile star a tirarlo oltre i 5000 giri, meglio tenere una marcia alta a farlo lavorare di bassi/medio bassi, anche cambiare in continuazione è sconsigliato.)

-ABS (se è con servofreno devi prenderci la mano e "capirlo" alle basse andature non è il massimo della modulabilità)

La moto è sensibilmente più lenta in tutto rispetto a quella che hai ora ma la sensazione di robustezza è sicurezza che ti da è impareggiabile, quando vedi le auto spuntare dalla strada laterale senza darti precedenza ti vien quasi voglia di speronarle !)
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©