Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma da un anno e mezzo possiedo una F800 GT full optional comprata "usata" dallo stesso concessionario BMW.
Che dire:
- piacevole, bella (per me), comoda
- cupolino sostituito con uno più alto per maggiore protezione
- on-off pronunciato fino a poco più di 2000 giri a gas costante
- vibrazioni intorno a velocità autostradale ma mi ci sono abituato
- tagliando dei 10000 km pagato poco più di 120 €
Poi apriamo un capitolo a parte, il calore: quando fa freddo (e sono di Latina...) diciamo che è quasi sopportabile. Quando iniziano le giornate calde allora... è una tragedia. Una volta sono andato, in estate, per lavoro a Roma e volevo letteralmente lasciarla lì... Ho anche provato a chiudere lo spazio tra il telaio ed il "bavero" della carena da dove esce il calore, ma il risultato è che, ovviamente, è cominciato ad uscire sotto la sella! Il problema, pensiero personale, è che dietro non ha sfogo avendo il serbatoio e se poi guardate con attenzione i punti di vicinanza tra il radiatore e gli inviti degli sfiati della carena sono... troppo distanti.
Senza dilungarmi ancora, per me una bellissima moto (la volevo proprio così) ma anche i tedeschi "scazzano" alcune volte e lo hanno fatto con la nostra GT (e se non ho capito male prima con la ST) a livello di smaltimento di calore.
Va bene, le carenate soffrono di più, ma ne ho altre e non soffrono assolutamente di questo problema.
Un saluto a tutti e scriviamo di questa moto perchè sennò pare nessuno la abbia!!!
|