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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-04-2015, 10:56
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.570
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Quote:
Originariamente inviata da 7373MASSIMO
13650,00€ Costo della moto.....8600,00 Differenza a suo favore
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.....mi sembra di capire che sia stata una quotazione a distanza: occhio che non ribassi al momento della visita di persona.
Comunque dipende da quanta voglia hai di cambiare il GS e dalle tue disponibilità economiche: tantissima gente non si formalizza da 1.000 euro avanti o indietro e permuta con il concessionario, anche per non avere sbattimenti da vendita a privati.........se hai pazienza c'è la possibilità che tu riesca a vendere privatamente al prezzo del tuo annuncio e che poi riesca a farti scontare l'acquisto sul nuovo, senza permuta, intanto continui ad usarlo, non sei appiedato.
Certo che se la sostituzione della moto è il chiodo fisso giorno-notte.............
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10-04-2015, 11:07
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
ah, sarà.
ma io una mela senza picciolo e un pò appassita non la pagherei mai come una colta da un paio di giorni.
non so tu.
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Io sono peggio di te.. io una mela (GS) un po appassita (elevato chilometraggio) se costa meno la comprerei anche.. ma senza picciolo (ABS) non la comprerei proprio..
Ma io sono io.. e ho le mie fisse..
Se con 30.000 chilometri e con l'ABS la vendi a 10.500 euro, secondo me con 70.000 km e senza ABS a 8.500 euro puoi pensare di venderla, no?!
6.000 euro mi sembrano decisamente troppo pochi..
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ex Ducati Monster 900
ex F800 S.. mah..
ex R1200 R
ora Ktm 1190 Adv
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10-04-2015, 11:16
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#128
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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oh ragaz, però l'ho già scritto eh.
un conto è venderla da privato, un conto è venderla ad un concessionario/commerciante che poi la dovrà rivendere con un ricarico ed anche la garanzia.
se la paga a te 8500, poi a quanto la deve rivendere?
10000?
e senza abs e con 70000 km poi chi la compra?
e, soprattutto, in cambio ti da una moto da 14600€ e quindi incassa, sì e no, il 40% soltanto del valore del nuovo?
beh, non aprite un concessionario, datemi retta.
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10-04-2015, 13:55
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2011
ubicazione: mi sun Turineis nè!
Messaggi: 2.154
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
bah, io sarei curioso di vedere dei numeri su questa cosa, e cioè quante volte è capitata in relazione alle moto che montavano quell'impianto, oltre a vedere in che stato erano di manutenzione, soprattutto quello della batteria.
la mia, in 98K km, mai una volta, dico una, che ha avuto un'incertezza.
non una.
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mi associo, come detto prima la mia 95000 km con servo elettrico nessun problema!!
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r75/6 1976 & gs lc 2014
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10-04-2015, 14:22
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 2.013
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Dai dai senza Abs e'.................."............E'una cagatapazzescaaaaaaaa
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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10-04-2015, 14:49
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#131
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Ognuno ha le sue idee.......e se le tiene!
Per me ad esempio il GS 1200 è una cagata pazzesca........una volta che l'ho fatta comprandolo cosa vuoi che sia poi aggiungerci la cagata di non aver l'ABS!
1100 GS forever
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10-04-2015, 15:49
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#132
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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Giustissimo.
Poi però non chiederti perché quando la vendi non ti danno un cazzo.
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10-04-2015, 16:17
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#133
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.930
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Quote:
Originariamente inviata da 7373MASSIMO
Vorrei sentire prima Faieta Moto di Pescara.
Se mi avesse dato 7000,00 della mia avrei chiuso subito.
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considerando che mi sembra di capire che tu non riesca a venderla a 7300€ a dei privati, non sarà ottimista aspettarsi che un concessionario la ritiri a 7000€?
Se questi sono i parametri, il ritiro a 6000€ non mi sembrava così un cattivo affare...
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PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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10-04-2015, 18:22
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#134
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Giustissimo.
Poi però non chiederti perché quando la vendi non ti danno un cazzo. 
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Credimi Bigzana.....quando vendo io non ti danno un cazzo nemmeno con l'ABS.
Fra l'altro quando mi hanno sconsigliato un acquisto è stato proprio il momento che ho preso di più!
Non comprare l'Astra e pure senza climatizzatore, compra la Golf.......4 anni 100.000 km. e l'ho rivenduta a 18 milioni dopo averla pagata 23;
Non comprare la PT Cruiser che poi non la vuole più nessuno....rivenduta l'altro giorno con quasi 10 anni e 180.000 km. sul groppone a 6.200 euro;
Non comprare il GS 1100 senza ABS che poi non lo rivendi.....pagato 4.500 euro con garanzia di un anno, rivenduto dopo due anni e 50.000 km. fatti (per un totale di 85.000) a 4.000 euro, in un giorno e senza neanche mettere un annuncio.
Ho rivenduto sempre tutto e ci ho rimesso sempre poco!
Certo che se paghi una moto 20.000, la rivendi a 7.000 e ti stai a preoccupare per i 1000 euro di differenza che prenderai,,,,,mah!
Poi se vogliamo parlare di ABS e di sicurezza questo è un altro discorso ancora che non c'entra nulla con l'oggetto del 3D.
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 10-04-2015 a 18:25
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10-04-2015, 21:19
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#135
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Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2011
ubicazione: torino
Messaggi: 621
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Quotando Feromone sull'utilità indiscussa dell'ABS secondo me un privatino a 6/7000 € preferisce un bialbero anche con 100000 km e senza ABS piuttosto che un 1150 magari pure quello senza è con più Km ancora a 4600/5500€.....anche perché poi proporzionalmente ci rimetterà' meno rivendendolo tra qualche anno....
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10-04-2015, 23:25
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#136
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 199
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Purtroppo, moto di alta gamma con tanti km=ci rimetto un sacco di soldi, e di lì non si scappa.
Il tutto viene amplificato se il mezzo viene dato in permuta per un nuovo,
Bisogna avere pazienza e venderla ad un privato anche se con un 71000km qualcuno farà delle offerte ridicole, non gettare la spugna con la bella stagione alle porte troverai un compratore.
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R1150r ABS
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11-04-2015, 07:29
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#137
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
Messaggi: 805
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Concordo. Ho venduto la mia (1200 GS ADV 2011 con 90.000 km) a 2000 euro in più' di quello che il concessionario mi aveva offerto. Ci sono voluti tre mesi e l'ho venduta tre gg prima di ritirare la K51 rischiando di tenermi in garage due moto.
Comunque, con un po di pazienza e pretese contenute, e' facile realizzare più' delle proposte dei concessionari.
Per la nuova ho stipulato l'estensione della garanzia per 5 anni. Considerando la "qualità costruttiva" attuale ed il fatto che le rivendo sempre con più' di 60000 km, avere uno o due anni di garanzia BMW al momento della vendita puo' facilitarne la buona riuscita.
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11-04-2015, 08:03
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#138
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Messaggi: 3.400
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7373 Massimo @ Puoi inserire Il link della moto in vendita?
Samsung NOTE4
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Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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11-04-2015, 08:53
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#139
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 630
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11-04-2015, 10:26
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
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Però, scusate, siete veramente convinti che una moto che ha camminato sia un ferro da non considerare ?
Stiamo parlando di 70.000 km mica di 170.000 !!!
Forse sbaglio, ma un 1200 cc, cilindrata con cui ci si spinge una macchina 4 posti e bagagli, con 70.000 km, ha da poco finito il rodaggio.
Se lo paghi meno di una che ne ha 15.000, purchè a pari condizioni estetiche, non è una moto invendibile.
Sull'ABS mi sono già espresso.
Quando poi si valuta una moto storica, il contachilometri neanche si guarda, e allora di cosa stiamo parlando ?
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11-04-2015, 10:45
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.457
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Originariamente inviata da Brontosauro Visualizza il messaggio
(Ma che le bmw siano assegni circolari ci credo poco io avevo un gs 1150 adv del 2002 è vero che aveva 86000 km e non era unico proprietario con frizione rifatta, faretti Touratech parà motore originale, gomme al 70%, e altra cazzatelle, i concessionari la snobbavano troppi km anche i conce bmw alla fine venduta/svenduta per 4000 € ma��)
Risposta
4000 euro una moto del 2002 con 80.000 km secondo te è svenduta??!!??!!
Siamo del 2015, sono passati 13 anni!!
Questa è la dimostrazione di quello che dicevo prima..
Con tutto rispetto brontosauro.. senza offesa.. io non te li avrei dati mai quei soldi..   Bo ???
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XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
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11-04-2015, 11:35
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
Messaggi: 7.234
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da sempre le auto con più di 100.000km sono praticamente invendibili, le moto passati i 50.000 più o meno lo stesso tranne, per entrambe, condizioni eccellenti, prezzo interessante, compratore preparato.
se non c'è il navigatore, la pelle e l'automatico è dura. poi ci farà 5.000km/anno per andare al bar ma così è.
il cliente dell'usato è molto più esigente e finalizzato a trovare l'affare per cui in tempi come dal 2007 assegni circolari non ne esistono.
presente gli immobili?
si salvano le eccezioni.
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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11-04-2015, 11:37
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
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" assegni circolari "
è una barzelletta a cui ormai non ci crede più nessuno, io nel mondo Gt ho sempre preso degli schiaffi da paura quando cambiavo moto,
le nuove o poco usate sono costosissime (LORO vendono ORO) 
le mie usate che ovviamente hanno abbastanza km (parlo di 63000 80000 o più km) anche se perfette , quando le propongo sono merd.... 
e sulle gs forse ormai si ripropone lo stesso tema , anche se sono richieste, ce ne sono tantissime,
quindi chi vuole vendere deve sbragarsi, come nel mondo del lavoro, ormai il lavoratore deve prostituirsi per lavorare , e per due soldi !!... 
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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11-04-2015, 11:42
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#144
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Messaggi: 3.400
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Quote:
Originariamente inviata da 7373MASSIMO
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Grazie, mi sembra ben tenuta...ed anche le immagini non sono male...
Persevera...è una bella moto.
Samsung NOTE4
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R1200GS superblack 2012
Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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11-04-2015, 11:59
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: CATANIA
Messaggi: 3.487
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Purtroppo il gs è un assegno circolare qualora lo si metta a prezzo giusto. Ad oggi ancora si vedono advenciur di 6-7 anni a 11/10 mila euro. Da folli.
Nel tuo caso la moto è ben tenuta, è Bialbero ma ha 70 mila e senza abs. Ad un occhio nn esperto 70 mila sembrano gia tantissimi.... Per chi conosce la moto sà che deve ancora finire il rodaggio.
Se posso permettermi. Mettila a 7000, a 6.800 euro la vendi. Devi avere pazienza, ma il periodo è giusto....
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1200 adventure...ElefanteRosso
ILCONFUSODIQUELLIDELLELICAZIOKAN
Daje Leo!
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11-04-2015, 12:26
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#146
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Bella. purtroppo i km e gli optional fanno da metro di paragone in un mercato intasato. Io fossi in te me la terrei..ma se un domani un commerciante ti offrisse 6000€ dimmelo che prendo un aereo vengo giu e la prendo io e me la coccolo
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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11-04-2015, 12:37
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.701
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Il Kilometraggio non sarà un problema se fornirai tutte le ricevute dei tagliandi fatti, degli interventi extra, e scrivilo anche nell'annuncio, e fondamentale è che siano costanti e precisi.
In più se fosse tagliandata sarebbe anche meglio, mettilo in conto in caso di richieste di sconto.
L'ABS sui 1200 è un plus, innegabile, e forse per questo ti potranno richiedere qualcosina in meno.
Prima di Natale il s1200 di un collega, del 2007 no abs, con 45K sulle spalle, è stato venduto per 5.500 EUR a pvt su Roma.
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Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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11-04-2015, 13:31
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#148
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Guest
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Purtroppo molti sono rimasti con il chiodo dei 100.000k per le auto..come negli anni 70/80 e lo stesso per le moto, chiaro che potendo scegliere prendo quella meno kilometrata, ma se la differenza di prezzo c'è non mi pongo il problema, ho preso golf 5 di 4 anni con 80.000 da privato ormai da 5 anni va benissimo come nuova, ho preso il gs con 56.000 da privato a buon prezzo pure quello e sono soddisfatto, l'importante è essere in grado di valutare un pochino tra bidoni e non.
Tornando alla moto in questione se il prezzo c'è, appunto perché no abs, la pŕenderei senza tanti patemi.
BMW R1150 GS
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11-04-2015, 13:54
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#149
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 199
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Il problema è che non ci sono più soldi per il nuovo, e chi compra l'usato è estremamente esigente pretendendo una mezzo semi/nuovo.
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R1150r ABS
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11-04-2015, 17:55
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#150
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Guest
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Il problema è che molta gente non sa nemmeno cosa sta comprando...o non sa neanche cambiare una lampadina, quindi un mezzo kilometrato li spaventa a prescindere e comunque preferiscono prenderlo in concessionaria.
BMW R1150 GS
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