Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2015, 21:15   #1
andreacavalli59
Pivello Mukkista

ubicazione: faenza
predefinito

ciao Aleg, guarda negli annunci qui del forum che l'utente Stac , mi pare , cerca di permutare la sua rt bialbero con un gs lc.......chissà mai....
andreacavalli59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2015, 22:09   #2
stac
Mukkista doc

L'avatar di stac

ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
predefinito

Un concessionario che ti ritira una moto, che ha un valore superiore di quella che vuoi prendere?
Corri, prima, che cambi idea!
stac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2015, 23:40   #3
AleG
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreacavalli59 Visualizza il messaggio
ciao Aleg, guarda negli annunci qui del forum che l'utente Stac , mi pare , cerca di permutare la sua rt bialbero con un gs lc.......chissà mai....
Ho visto..ma la sto cercando con audio system, dal 2012 in poi..sarebbe perfetta una 2013 90º anniversary..

To Nossa: credo sia una questione di sensazioni trasmesse..guido una LC da 24000km e non sono riuscito ad innamorarmene..ho avuto in prestito una RT bialbero per 4 giorni e quando l'ho riportata al concessionario mi é dispiaciuto lasciarla e riprendere la mia..ho provato anche una RT LC, per molto meno tempo e mi é parso di avvertire quella stessa sensazione che io chiamo "zero emozioni"..
AleG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2015, 21:56   #4
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleG Visualizza il messaggio
credo sia una questione di sensazioni trasmesse..guido una LC da 24000km e non sono riuscito ad innamorarmene..ho avuto in prestito una RT bialbero per 4 giorni e quando l'ho riportata al concessionario mi é dispiaciuto lasciarla e riprendere la mia..ho provato anche una RT LC, per molto meno tempo e mi é parso di avvertire quella stessa sensazione che io chiamo "zero emozioni"..
IDEM. ADV LC venduta dopo 4000 km. ZERO emozioni. Bella, per carità, ma quando la guidavo non mi diceva niente.
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi