![]() |
Bilalbero VS LC
Ma sono l'unico coglione che possiede un GS LC ed ha una scimmia per una vecchia bilbero?...E' qualcosa di più di una scimmia visto che sono in trattativa per una RT 2012...:arrow:
|
Da contentissimo possessore di una bialbero, questi thread mi piacciono :lol:
|
Non sei l'unico... io dopo aver provato l'LC, sono tornato a casa felice con il bialbero...:cool:
|
Non saprei...posso dirti che, al momento di cambiare la GS ADV monoalbero ho penato parecchio. Ho provato la ADV LC, due volte.
L'offerta non era male...ci ho pensato...ripensato...mi sono macerato dentro...ho pianto...ho chiesto perdono...ma non ce l'ho fatta. La verità è che la nuova linea mi fa cagare! Va bene, va da dio, è divertentissima, ma non riesce a piacermi, neanche oggi. Con quel nasone...niente proprio. Alla fine ho preso l'ADV bialbero e mi piace mille volte di più. Sono scelte di pancia, ti capisco. |
Cioè ma io non ci sto dormendo la notte..non avevo mai guidato una bilabero..ho avuto in prova una RT per 5 giorni e sono stato folgorato..
Sono assolutamento conscio del fatto che dare dentro una GS LC 2013 per una RT 2012 è commercialmente un suicidio, considerando anche che il concessionario vorrebbe la mia più 1500 eurozzi...ma questo è quello che la testa dice, cosa ben diversa è, come dice Burik, la pancia.. |
Spero che ti torni la ragione prima di fare una pazzia simile, per lo meno economica...
|
Una RT 2012 usata? E devi dargli tu la differenza?
Aspetta un pò... Prova a proporrre uno scambio alla pari, o con conguaglio a tuo favore, in mercatino (o sui siti specializzati)... qualcuno che ha una RT 2012 ed ha una scimmia per il GS lc sicuramente lo trovi |
Secondo me se vendi la tua ad un privato e poi compri la RT da un privato ti avanzano anche due soldi.. altro che mettercene!!
|
Straquoto Paolo. il conce ti ha fatto una proposta da avvoltoio :-)
|
in effetti, se metti l'annuncio, qualcuno con la RT che cerca la tua secondo me lo trovi...e qualche soldino lo darà lui a te
|
Per me il bialbero è stato il miglior boxer di sempre, quindi posso anche capirti. Le nuove vanno di più, hanno più cose, sono più moderne ecc ecc. ma quello è un motore che va davvero molto bene.
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Domandati però se la tua scimmia è per il motore o per il modello.
Hai provato anche una RT LC? |
La situazione è la seguente...la mia GS LC 2013 km 24000 ESA ABS ASC RDC TEMPOMAT NAV IV RUOTE RAGGI TRIS VARIO PARAMOTORE FARETTI LED CUPOLINO BMW FUMé la valuta 12500..la sua RT 1200 2012 km 19000 ESA ABS ASC RDC TEMPOMAT NAV 4 TRIS BORSE ANTIFURTO 2 ANNI GARANZIA PREMIUM SELECTION 24 MESI 14000....14000-12500=1500..
|
Ho provato anche l'RT LC e...non ho avuto le stesse sensazioni della sorella più vecchia..
|
ah dimenticavo l'rt del conce ha anche l'impianto audio..
|
Quote:
Ma è anche vero che non è che di RT usate in vendita ce ne siamo così tante..o almeno non tante quanti i GS.. |
Ciao sto cercando anch'io un' RT ce ne sono un'infinità in vendita, quoto chi consiglia di vendere la tua a parte, ho visto un bialbero su Roma con tutti gli accessori possibili a 11.000 trattabili a 10.500 senza problemi.......
|
E' rarissimo trovare concessionari che fanno scambi alla pari, penso sia impossibile trovarne qualcuno in grado di pagarti una differenza per il ritiro di un usato che vale di più di quello che si compra.
E' una prassi che, da quel che so, non attua nessuno. |
E' vero, però non può neppure farti delle offerte scandalose.
Per esempio, il conce Ducati non ha permutato l'Hypermotard di mio fratello (ha preso la Scrambler) perchè la differenza di valore era minima ed allora gli ha proposto di tenerla in conto vendita (visto che comunque era una moto appetibile). Ed infatti ha venduto l'Hyper ed ha ordinato la Scrambler. |
Questo conce BMW, a Napoli, chiede quanto valutano la tua: 12500
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...010-13/6034284 permuta usato, 2012, 3mila km meno di quella che hai visto |
una RT del 2012 a 14000...?
|
Quote:
Ad esempio BMW Roma ne ha in vendita una del 2012 con 31000 KM con Radio ma senza Baule poteriore e antifurto a 13000 euro.. |
Quote:
Queste sono tutte 2013 come la tua : http://www.moto.it/moto-usate/ricerc...st=&pres=&asi= Non lasciare che la scimmia ti mangi il cervello... PS: se le ordini per prezzo, quella che viene a meno ha una richiesta di 13.200 euro, senza borse, navigatore, paramotore ecc ecc. |
Qualche foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |