Quote:
Originariamente inviata da kadosh
La NineT se proprio si volesse restare su qualcosa di tale livello, la f800r per dire supera di gran lunga la moto ducati, neanche a paragonarle. Ma anche una MT-09 gli mangia sopra a occhi chiusi, o una FZ8.......mi pare assurdo parlare di una moto senza contenuti, che sarà venduti solo per revival di un mezzo vintage, prodotto con qualità costruttiva scarsa ed inferiore a quanto si fece all'epoca dell'originale.
|
non sai di cosa stai parlando. ed insisti con sta qualità.... le prime moto le han consegnate da 20 giorni.... è già sputate sentenze.
ti rammento che lo scorso anno. LA MIA BMW RT LC dopo soli 7 giorni dalla consegna era già stata fermata dalla casa PER SCARSA QUALITA' PRODUTTIVA DELLA SOSPENSIONE POSTERIORE....
io non devo mangiare sopra a nessuno.... la mt mi fa cagare la fz pure e della f800 non saprei che farmene.
non ho comprato la moto perchè mi SERVE, ma perchè MI PIACE e credo di poteral usare in un certo modo, a differenza di quelle elencate tutte stradali, visto che ho già una RT
lascia stare dai...