Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ciao a tutti,
Ho un casco bmw enduro, con l'interno molto ma molto consumato.
Vista la calotta in buono stato, pensavo di sostituire la sola imbottitura con le due guance.
È' possibile secondo voi, perché' in rete non trovo niente.
Se gli interni sono asportabili allora è facile che siano anche acquistabili a parte come ricambi.
Certo che sapere marca e modello del casco potrebbe aiutare
Una follia per un po' di stoffa.
Certo che se gli internison da buttare o il casco non é un gran ché oppure il tutto hagiá dato.....visto cosa ci tieni dentro io consiglio casco nuovo.
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
Ho montato stamani l'interno di un nolan n102..tutto ok tranne che nel nuovo manca una parte che presumo fosse attaccata al vecchio interno xche non ce e avendo già buttato il vecchio mi tocca rimediare artigianalmente..quindi occhio..