![]() |
Sostituzione interno casco
ciao a tutti,
Ho un casco bmw enduro, con l'interno molto ma molto consumato. Vista la calotta in buono stato, pensavo di sostituire la sola imbottitura con le due guance. È' possibile secondo voi, perché' in rete non trovo niente. Un saluto a tutti |
Seguo con interesse ho lo stesso problema
|
Ti sposto nella stanza apposita dove sarà più facile trovare consigli adeguati.
|
Se gli interni sono asportabili allora è facile che siano anche acquistabili a parte come ricambi.
Certo che sapere marca e modello del casco potrebbe aiutare |
Si sono asportabili e sono di un casco bmw enduro.
|
Per esempio nel Nolan N104 puoi cambiare l'interno compresi i guanciali con una 40ina di euro...
|
http://i62.tinypic.com/2r4l5pt.png
vai da un concessionario e ordina il set di ricambio degli interni a seconda della taglia. (intorno ai 50-60 euro) |
Ho seguito il tuo consiglio, sono andato alla bmw motorrad di Roma, ci sono in assortimento costano SOLO 119,90 euro, e parlo solo della parte in tessuto!!
Una follia per un po' di stoffa. Grazie comunque per la consulenza |
Quote:
Corrado |
Certo che se gli internison da buttare o il casco non é un gran ché oppure il tutto hagiá dato.....visto cosa ci tieni dentro io consiglio casco nuovo.
|
Oh raga . . .
occhio al montaggio degli interni! Qualcuno per un problema dell'interno casco è arrivato soltanto quinto domenica scorsa in Qatar |
Ho montato stamani l'interno di un nolan n102..tutto ok tranne che nel nuovo manca una parte che presumo fosse attaccata al vecchio interno xche non ce e avendo già buttato il vecchio mi tocca rimediare artigianalmente..quindi occhio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©