Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2015, 10:18   #1
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gspeed Visualizza il messaggio
Mah, proprio ieri per i soccorsi dell'aereo notavo la gendarmerie e i pompieri francesi su mezzi IVECO... è la norma europea che chiede aste aperte a tutti per ogni acquisto. Poi ogni paese cerca di tirare un po' al suo mulino.
Se la Francia non produce niente di comparabile, ben venga l'acquisto dei mezzi Iveco. E se quello che produce la Francia di comparabile è tecnicamente una spanna sotto, altrettanto, visto che si tratta di mezzi che devono svolgere un lavoro tecnico importante.

Ma possiamo menarcela finchè vogliamo con le gare e la norma e l'Europa, ma la gendarmerie io l'ho sempre e solo vista su PSA/Renault e la Polizei sempre solo su BMW/VW qui a Monaco.

Quando vedo le auto blu BMW (che avrà le serie 3 di tecnicamente superiore a una 159?) e i carabinieri in BMW (idem) mi si chiude la vena e non ci vedo più. Siamo gli unici...

Come faccia la polizia di Monaco a girare in serie 5 non lo so. Magari gliele regalano. Ma comunque è un messaggio forte e importante.

Quote:
Originariamente inviata da gspeed Visualizza il messaggio
piuttosto che sovvenzionare una industria di stato assistenzialista e non efficiente, senza indurre quei meccanismi di miglioramento continuo, preferisco di gran lunga la normativa europea.
se parli della Renault ti do completamente ragione. Meno se parli delle nostre aziende, che di Stato non hanno niente o quasi, quantomeno negli ultimi 10 anni, non capisco.

E non sono nemmeno d'accordo sul comprare il prodotto migliore straniero invece di quello italiano "quasi uguale". Al privato, sul corto termine, forse conviene. Ma allo Stato proprio no...

Ultima modifica di RedBrik; 30-03-2015 a 10:22
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2015, 12:51   #2
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio

Quando vedo le auto blu BMW (che avrà le serie 3 di tecnicamente superiore a una 159?) e i carabinieri in BMW (idem) mi si chiude la vena e non ci vedo più. Siamo gli unici...

Come faccia la polizia di Monaco a girare in serie 5 non lo so.
Forse non sei aggiornato ma a Roma la maggioranza di auto blu recenti sono serie 5 e non 3....

Sent from my iPad using Tapatalk