|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  20-03-2015, 23:16 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 May 2013 ubicazione: Pisa 
					Messaggi: 147
				      | 
				 Articolo interessante sulla boxer cup 
 
			
			Trovato casualmente in rete e mi è sembrato interessante http://www.motorbox.com/moto/in-gara...p#.VQyOFI6G-6M
				__________________In tempi di vacche magre io giro  sempre su una bella vacca grassa
 
 "anonimo mukkista"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-03-2015, 00:16 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 6.906
				      | 
 
			
			bello, grazie
		 
				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
 > 58
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-03-2015, 11:40 | #3 |  
	| Guest | 
 
			
			ci stiamo buttando anima e corpo e moto nel vintage amarcord!!Pensavo qualche cosa di nuovo....... e invece 2002!
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-03-2015, 22:16 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Nov 2006 ubicazione: mà, chi puo dirlo? 
					Messaggi: 3.672
				      | 
 
			
			bhè, bello comunque, anche perchè scopro di aver avuto come maestro in pista un tale che la sa lunga (leggi Tony Calasso)
		 
				__________________Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 11:59 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jul 2011 ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia 
					Messaggi: 4.066
				      | 
 
			
			Comunque girare in 2:10 al Mugello con la 1100S è un nell'andare......
		 
				__________________Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 12:43 | #6 |  
	| UnOfficial Tester BMW 
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2002 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 5.473
				      | 
				 consulenza su R1100S randy mamola 
 
			
			Ciao a tutti,
 chiedo a voi esperti una consulenza sulla moto in questione.
 
 Un amico ha ritirato una R1100S Randy Mamola.
 La moto risulta immatricolata nel 2005 ma facendo una visura sul vindecoder risultano i seguenti dati:
 
 "Drive Transmission Body color Upholstery Production date Assembled in
 R1100S
 Europa 0422 259S
 0
 2-ZYL - 1,10l (72kW)
 Frostblau Metallic (758)
 (0000) 09.07.2002 Berlin
 Code Sonderausstattung
 X384A Bedienungsanleitung Italienisch
 X509A Stärkere Stromversorgung X602A Abdeckung Soziussitz Y745A Länderausführung Italien X779A Breitreifen"
 
 In sostanza risulta costruita nel 2002 e con scheda colore 758.
 
 Dato che la moto ha alcuni componenti che non mi quadrano (ad es: non ha i coprivalvole in carbonio e non ha lo scarico laser) vorrei sapere se da questi semplici dati riuscite a dirmi se si tratta di una moto "originale" o di una semplice R1100S Frostblau che è stata agghindata da Randy Mamola.
 
 Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete. Ciao.
 Tato
 
				__________________Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:01 | #7 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			Spetta che vedo se recupero il numero di telaio della Mamola che ho "tenuto in caldo" qualche anno fa.Dovrei averlo scritto da qualche parte. Cosí vediamo che dice in VIN decoder.
 
 Che dimensioni per la ruota post?
 Di che materiale è la vasca?
 
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 
				 Ultima modifica di er-minio;  23-03-2015 a 13:09
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:04 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			ma stai parlando della prima versione (firma mamola) o della seconda? 
edit
questa?
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
 
				 Ultima modifica di Burro;  23-03-2015 a 13:12
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:12 | #9 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			Diobono Buho    
	Quote: 
	
		| Un amico ha ritirato una R1100S Randy Mamola. |  Quella bianca e blu a scacchi. 
Praticamente quasi  uguale alla R1100S (SS) come dotazioni. Più difficile.
 
Controllerei la vasca. 
Se uno fa la moto appizzottata e poi c'ha le braccine corte e non spende i soldi per mettere i copri coperchi valvole in carbonio, difficilmente si va a prendere un vasca originale in carbonio, che non costa proprio 2 lire. Magari è vetroresina.
 
La mia era una BXC, ma risultava "multi-colour" se non ricordo male.
		
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:15 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			se nn ricordo male la BXC 2 usci nel 2004.....
		 
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:16 | #11 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| La moto risulta immatricolata nel 2005 ma facendo una visura sul vindecoder risultano i seguenti dati: 
 [...]
 
 (0000) 09.07.2002 Berlin
 
 [...]
 
 In sostanza risulta costruita nel 2002 e con scheda colore 758.
 |  Costruita nel 2002. 
Immatricolata nel 2005.
 
A me l'unica cosa che pare strana è che sia rimasta tutto 'sto tempo in un conce.
 
Comunque si, la Boxercup (a strisce) 2004-2005. 
Le Mamola invece esistono sia mono spark che twin spark, mi pare abbiano finito di produrle nel 2003/4?.
		 
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:20 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			se è quella che ho postato io è anche mono. finocchio romanodisuamaestà il twin è del 2003?
		 
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:22 | #13 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| se è quella che ho postato io è anche mono. |   
Io ho ancora i postumi del weekend, ma:
 
	Quote: 
	
		| Comunque si, la Boxercup (a strisce) 2004-2005. Le Mamola invece esistono sia mono spark che twin spark, mi pare abbiano finito di produrle nel 2003/4?.
 |    
Si, levrieronero si riferisce ad una come quella che hai postato.
 
Si, i 1150 sono diventati Twin Spark dal 2003. Gli 850 no.
 
Per tornare al levriero, la palla è che con la Boxercup Replika ci stanno alcune cose differenti con cui vedi al volo se la moto è appizzottata. 
Tipo il fondino strumentazione, etichette colori, ammortizzatori etc. etc.
 
Sulla R1100S Mamola non tanto.
 
Almeno, quando le ho avute tutte e due insieme, c'erano delle differenze sostanziali. Sopratutto la seduta/posizione in sella.
		 
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 
				 Ultima modifica di er-minio;  23-03-2015 a 13:26
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:24 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			'fanculo   
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 13:26 | #15 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			Ti voglio bene anche io   
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 21:26 | #16 |  
	| UnOfficial Tester BMW 
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2002 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 5.473
				      | 
 
			
			Si, si tratta proprio della moto postata da Burro. 
 Visto che il conce l'ha ritirata come Randy Mamola e pagata come tale, quando ho esposto le mie perplessità non è che fosse proprio contento... e me ne dispiaccio perché è una persona seria e con me si è sempre comportato bene.
 
 Comunque verificherò la vasca e cercherò di fare qualche foto in più ai particolari che non mi convincono.
 
 Per ora grazie!
 
				__________________Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-03-2015, 21:34 | #17 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
				  
 
			
			Il numero di telaio non l'ho recuperato. 
Trovato altro seriale di una Mamola e dice:
 
	codice: Data for vehicle identification number: WB10432A04ZB53314
Model description: 	R1100S
Market: 	USA
Type: 	0432
E-Code: 	259S
Engine: 	2-ZYL - 1,10l (72kW)
Transmission: 	manuell
Body Color: 	Pazifikblau 2-m/alpinws 3 (916)
Production date: 	07.04.2003
Assembled in: 	Berlin
 
Code 	Sonderausstattung 	Optional Equipment
X358A
	Sondermodell 	
Q425A
	Sondermodell 	
X547A
	Sportfederung 	
X588A
	Blinkleuchten weiss 	
X602A
	Abdeckung Soziussitz 	
X645A
	Integral-ABS 	
X691A
	ohne Sponsorenaufkleber 	
X779A
	Breitreifen e (2002):
 
	codice HTML: Data for vehicle identification number: WB10432A03ZB52968
Model description: 	R1100S
Market: 	USA
Type: 	0432
E-Code: 	259S
Engine: 	2-ZYL - 1,10l (72kW)
Transmission: 	manuell
Body Color: 	Pazifikblau 2-m/alpinws 3 (916)
Production date: 	14.11.2002
Assembled in: 	Berlin
 
Code 	Sonderausstattung 	Optional Equipment
X358A
	Sondermodell 	
Q425A
	Sondermodell 	
X547A
	Sportfederung 	
X588A
	Blinkleuchten weiss 	
X602A
	Abdeckung Soziussitz 	
X779A
	Breitreifen 	
X993A Ho chiesto su un forum specifico di essisti UK che conosco se qualcuno mi da le ultime 7 cifre di una Mamola. O la stampata del VIN decoder.
		
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 
				 Ultima modifica di er-minio;  23-03-2015 a 21:48
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-03-2015, 02:02 | #18 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
				  
 
			
			Levriero, mi hanno dato i numeri di telaio, queste due moto sono una UK e l'altra australiana, quelle che ho postato sopra le avevo trovate su AdvRider, per questo diceva USA: 
Mamola:
 
	codice: Model description: 	R1100S
Market: 	Europa
Type: 	0422
E-Code: 	259S
Engine: 	2-ZYL - 1,10l (72kW)
Transmission: 	manuell
Body Color: 	Pazifikblau 2-m/alpinws 3 (916)
Production date: 	04.11.2002
Assembled in: 	Berlin
 
Code 	Sonderausstattung 	Optional Equipment
X321A
	Scheinwerfer linksasymmetrisch 	
X326A
	Tachometer mph 	
X331A
	Hinweisschild Bleifreier Kraftstoff 	
X358A
	Sondermodell 	
X368A
	Bereifung England 	
X381A
	Bedienungsanleitung Englisch 	
Q425A
	Sondermodell 	
X519A
	Heizgriffe 	
X547A
	Sportfederung 	
X588A
	Blinkleuchten weiss 	
X602A
	Abdeckung Soziussitz 	
Y736A
	Länderausführung Grossbritannien 	
X779A
	Breitreifen 	
X993A Boxercup Replica:
 
	codice: Model description: R1100S
Market: Europa
Type: 0422
E-Code: 259S
Engine: 2-ZYL - 1,10l (72kW)
Transmission: manuell
Body Color: Pazifikbl2-alpinws3-marrakeschrot2 (967)
Production date: 17.02.2004
Assembled in: Berlin
Code Sonderausstattung Optional Equipment
Q426A
Paket Sondermod. Boxer Cup Replika 2004
Y734A
Länderausführung Australien/Neuseeland
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 
				 Ultima modifica di er-minio;  24-03-2015 a 02:04
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-03-2015, 10:31 | #19 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da levrieronero  Si, si tratta proprio della moto postata da Burro. ..... |  ermì......     
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-03-2015, 11:00 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			ci sono due cose che non ricordo:
 1-ma non manca la firma autografa di mamola?
 2-se su la BXC 1 il tachimetro era bianco.
 
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-03-2015, 11:14 | #21 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			No, bianco solo sulla replika
		 
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-03-2015, 11:56 | #22 |  
	| UnOfficial Tester BMW 
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2002 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 5.473
				      | 
 
			
			Comunque le schede colore riportano in tutti i casi il n. 900 (916-967) con indicate le due tinte.In quella conce é indicato solo il blu, infatti scheda colore 758.
 Il mistero si infittisce...
 
				__________________Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-03-2015, 12:08 | #23 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			L'adesivo sotto la sella per il colore?I documenti italiani riportano il colore (non ricordo).
 
 Propendo per una S blu a cui hanno aggiunto la vasca. Mi sembra illogico eliminare l'impianto della Laser.
 Controlla sul telaio se gli attacchi del cavalletto centrale siano mai stati usati... altro indizio.
 
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-03-2015, 20:08 | #24 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2014 ubicazione: nerviano 
					Messaggi: 135
				      | 
 
			
			L'articolo e' avvincente! grazie per le segnalazione, ma 250 km/h con la S? mah sono perplesso...
		 
				__________________slodigia
 ____________
 R 1200S -- EXC-F 400 - R1 -  TTe600
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-03-2015, 23:52 | #25 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| ma 250 km/h con la S? mah sono perplesso... |  Se vai a passeggio ce la fai. 
Ma a passeggio . E ti fermi a fare benzina con i vapori nel serbatoio...
		 
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |  |     |