Mah punti di vista. 
 
Quando avevo solo una moto, avevo la R1 98. Ci andavo a Monza ed al Mugello e ci andavo in Toscana a fare le vacanze al mare con la borsa da serbatoio e lo zaino. ma senza tornare troppo indietro nel tempo, la scorsa estate ho fatto andata e ritorno da Grosseto in giornata con la HP4. Mi andava di usare quella, e sono tranquillamente sopravvissuto, senza dover andare dall'osteopata il giorno dopo. 
 
Allo stesso modo con la M5 ci vai a fare la gita con i pargoli e ci vai in pista a fare i traversi, è proprio per questo che è nata la tipologia delle berline da pista. 
 
Resto dell'idea che siano osservazioni senza senso fatte oltretutto da chi manco ha mai avuto una supersportiva, oppure l' ha avuta e l'ha rinnegata perchè non ci si è ritrovato, quindi adesso ci tira sopra palate di merda. Guardare la fotografia di una moto e sentenziare 'questa secondo me poi si usa solo così o cosà' già fa capire la cognizione di causa con cui si discute. 
 
Se non le si ama non le si può capire, nè tantomento si può immaginare il gisto diverso che dano nella guida, anche a velocità alla portata di tranquille maxienduro. Sono moto diverse, danno emozioni assolutamente diverse, e vanno giudicate partendo da presupposti diversi.  
 
Se poi a uno non piacciono, compra altro senza per questo doversi giustificare predicando filosofia spicciola a chi fa scelte opposte.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mototarta;  18-03-2015 a 17:06
					
					
				
			
		
		
	 |