Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2015, 20:28   #1
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

io le midas, le angel gt e/o gomme turistiche sulla pantera , non le monto neanche sotto minaccia dai non scherziamo!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2015, 21:50   #2
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
io le midas, le angel gt e/o gomme turistiche sulla pantera , non le monto neanche sotto minaccia dai non scherziamo!

Ma guarda.il pallino delle gomme super-mescola da girare su strada penso lo abbiano avuto tutti.
Poi quando decidi di fare un giro in montagna e anche in agosto ti trovi a 2000mt con 5 gradi e le gomme che non gommano....capisci che forse non hanno senso.
Ma ancora di più lo capisci quando con un treno di gomme un po più turistiche e sul grip assoluto in piena estate su asfalto rovente fai le stesse cose che con le gomme in super mescola ma con un kilometraggio doppio.....allora la moda delle gomme da 2500km a treno la butti nel cesso.

Le sportamart2 sono buone gomme,ma sull'umido e sul bagnato sono penose.5000kn e non ce ne è più.
Io ho montato delle michelin pr4.dopo quasi 4000 km sembrano ancora nuove.sono leggermente meno precise di altre gomme in inserimento.ma in piega non strappano e non scivolano.e sul bagnato offrono un abisso in più rispetto a quasi tutto il resto del mercato.

Imho,consumare 300€ per un treno di gomme ogni 3000km è diventato un non-sense.
Le prossime proverò M7 metz.
Vecchio 12-03-2015, 22:06   #3
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

non ti sei letto il post dall'inizio, leggi poi scrivi, io sto usando le corsa da dicembre e giro da 0 a 10 gradi sono da 10 e lode, le smart 2 ho avuto 4 treni e sono un pelo sotto le diablo rosso corsa con il freddissimo, ma dai 7 in su van bene anche loro, sull'umido son meglio le pirelli, ma parliamo sembre di gomme nuove, a metà decadono tutte purtroppo, comunque ogniuno la può pensare come vuole, io rimango della mia

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi