Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
io le midas, le angel gt e/o gomme turistiche sulla pantera , non le monto neanche sotto minaccia   dai non scherziamo  !
|
Ma guarda.il pallino delle gomme super-mescola da girare su strada penso lo abbiano avuto tutti.
Poi quando decidi di fare un giro in montagna e anche in agosto ti trovi a 2000mt con 5 gradi e le gomme che non gommano....capisci che forse non hanno senso.
Ma ancora di più lo capisci quando con un treno di gomme un po più turistiche e sul grip assoluto in piena estate su asfalto rovente fai le stesse cose che con le gomme in super mescola ma con un kilometraggio doppio.....allora la moda delle gomme da 2500km a treno la butti nel cesso.
Le sportamart2 sono buone gomme,ma sull'umido e sul bagnato sono penose.5000kn e non ce ne è più.
Io ho montato delle michelin pr4.dopo quasi 4000 km sembrano ancora nuove.sono leggermente meno precise di altre gomme in inserimento.ma in piega non strappano e non scivolano.e sul bagnato offrono un abisso in più rispetto a quasi tutto il resto del mercato.
Imho,consumare 300€ per un treno di gomme ogni 3000km è diventato un non-sense.
Le prossime proverò M7 metz.