Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Capite un casso di stile di guida! Anche io esco il piedino, poi il cilindro mi riporta sul pianeta terra rischiando di staccarmelo
Cmq l'amico del 3d è intimorrito solo dalla posizione di guida alta e dal 21 davanti.
Pubblicità
Passare dove si può e non rompere le balle stando a culo.
Con i miei amici raramente facciamo delle codette così intruppate, specialmente perché sappiamo già, in base alla strada che facciamo, come ordinarci per non dover sorpassarci.
L'anno scorso sono partito dal semaforo del Vajont a scendere giù verso Longarone con un motardista con le palle. Era un ragazzetto delle parti di Venezia con una Husky. Abbiamo scambiato 4 chiacchiere durante il rosso e poi siamo partiti. A scendere è piuttosto veloce e quindi sono riuscito a stargli dietro e a vedermi lo spettacolo: faceva traversoni di 10 mt da urlo prima di entrare nei tornantoni ed uscire con la moto spalmata per terra...
E' stata una delle poche volte che avrei voluto avere la GoPro...
Veramente bravo.
Sicuro! Era un aereo per essere un mono. Io gli sono stato dietro sui primi 3 rettilinei e poi i freni della karota hanno detto, un'altra staccata così e il prossimo tornante non lo fai...