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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  28-02-2015, 22:27 | #251 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 May 2008 ubicazione: Parma 
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			La 990 ktm
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		|  28-02-2015, 22:33 | #252 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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					Originariamente inviata da Boxerfabio  la multi strada non è personale con la proboscide? E le moto bmw con i fari storpi? |  a bhe ho capito.
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		|  28-02-2015, 22:56 | #253 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			Dire che la tracer é anonima mi pare troppo. Molto mazinga forse ma a me piace nell'insieme. Il posteriore non é granché,  concordo e il cupolo eccessivamente stretto in basso.però dire che il gs é bello..... mah.......
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  28-02-2015, 23:27 | #254 |  
	| Moderatore elevato 
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2011 ubicazione: Torino-Kasbah n°2 
					Messaggi: 14.164
				      | 
 
			
			Vista oggi. 
 Ma la versys devi proprio cambiarla?
 
 Cmq, se non fosse una moto per nani, io avrei preso il 1190.
 
 Rotfl
 
				__________________Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
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		|  28-02-2015, 23:43 | #255 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Qualche dato per Pacifico
 Velocita' massima (km/h)
 H 213.9
 C 212.0 (in quinta penso, visti i giri a cui arriva, 10650)
 S 215.5
 T 209
 
 400 m da fermo (s)
 H 11.5
 C 11.9 (stesso tempo della VFR/F)
 S 11.5
 T 11.4
 
 400 m da 50 km/h (s)
 H 12.8
 C 13.4 (in quinta)
 S 12.3
 T 12.8
 
 0-200 km/h (s)
 H 15.4
 C 18.8
 S 13.5
 T 12.6
 
 Potenza CV @ giri (alla ruota)
 H 99.76 @ 9200
 C 93.74 @ 9950
 S 106.60 @ 10650
 T 100.37 @ 8700
 
 Coppia Nm @ giri (alla ruota)
 H 81.69 @ 7650
 C 72.38 @ 7900
 S 70.47 @ 10550
 T 83.56 @ 8200
 
 Consumo extraurbano (km/l)
 H 17.9
 C 17.0
 S 17.1
 T 19.1
 
 Voto finale
 H 8.2
 C 8.2
 S 8.0
 T 8.8
 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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		|  01-03-2015, 00:04 | #256 |  
	| Guest | 
 
			
			ma che vuol dì  H C S T ..... per capire
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		|  01-03-2015, 00:06 | #257 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			Hyperstrada Crossrunner Stradale Tracer
		 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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		|  01-03-2015, 00:08 | #258 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			stradale de che?
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		|  01-03-2015, 00:09 | #259 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			MV Agusta Stradale 800
		 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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		|  01-03-2015, 00:21 | #260 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			400 m da 50 km/h (s)H 12.8
 C 13.4 (in quinta)
 S 12.3
 T 12.8
 
 la ducati tiene dentro la 6^ a 50km/h?
 se si visti anche gli altri risultati è in assoluto la migliore delle 4 anche se non è prima in tutti.
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		|  01-03-2015, 00:27 | #261 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			Il motore della 821 è molto valido tra prestazioni e regolarità a tutti i regimi.
		 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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		|  01-03-2015, 00:38 | #262 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Sul banco lo hanno frenato fino a 2000 giri.Se i rapporti sono gli stessi del Monster 821, a 1000 giri in VI fa 21.8 km/h.
 A 50 km/h gira a 2300 giri circa, quindi penso possa farcela a tenere la VI.
 
 La Crossrunner ha i rapporti molto piu' lunghi, pur avendo meno coppia.
 Se ci mettiamo anche il peso, si capisce perche' sia cosi' lenta in ripresa.
 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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		|  01-03-2015, 01:00 | #263 |  
	| Il Santo 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  si potrebbe girare la stessa domanda a chi compra il GS.e li non c'è neanche l'alibi del prezzo.
 |  Eheheh...ritiriamo in ballo il GS...  
Il Gs è un polmone... è da vecchio non và un casso in fuoristrada... è pesante... è fuori moda... è un plasticone... 
Adesso è anche brutto...  
Perchè allora tutti i produttori non usano questa formula...per vendere moto...visto che il Gs è il motociclo più venduto...  
Ho capito tutti quelli che lo posseggono non capiscono una mazza...   
Samsung NOTE4
		 
				__________________R1200GS superblack 2012
 Honda SH350i
 Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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		|  01-03-2015, 01:00 | #264 |  
	| Il Santo 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
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				      | 
 
			
			A no...è marketing...
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		|  01-03-2015, 01:03 | #265 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
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				      | 
 
			
			Forza ragazzi c'é tutto il forum per il GS....
		 
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		|  01-03-2015, 01:10 | #266 |  
	| Guest | 
 
			
			A me le velocità massime sembrano basse..  Comunque sia..  Noto già culetti suscettibili in via di infiammazione pesante    |  
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		|  01-03-2015, 09:33 | #267 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2012 ubicazione: Sistema solare 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pacpeter  Dire che la tracer é anonima mi pare troppo. Molto mazinga forse … |  Mazinga la Tracer?
   
				 Ultima modifica di Loooop;  01-03-2015 a 10:42
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		|  01-03-2015, 10:25 | #268 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2012 ubicazione: Sistema solare 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  la ducati tiene dentro la 6^ a 50km/h?se si visti anche gli altri risultati è in assoluto la migliore delle 4 anche se non è prima in tutti.
 |  Se 4km/h di velocità in più contano maggiormente di 3 secondi in più sullo 0-200, allora sì, altrimenti i risultati migliori li fa la Tracer. Che oltretutto è quella che consuma meno.
 
I guarderei anche i 2Nm in più di coppia della Tracer su tutte le altre a 2000g. Sono quelli che fanno la differenza fra un motore che a 2000 gira e uno che a 2000 già spinge.
 
Infine, i tempi migliori nei test di ripresa della MV si spiegano soltanto con una 6 cortissima.
 
P.S. Come previsto, la Tracer straccia la Crossrunner. Per quanto buono sia, un progetto di 20 anni fa non può competere con uno dell'anno scorso.
		 
				 Ultima modifica di Loooop;  01-03-2015 a 10:41
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		|  01-03-2015, 10:40 | #269 |  
	| L'ultimo dei logorroici! 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ginogeo  Cmq, se non fosse una moto per nani, io avrei preso il 1190. |  Se ce l'hai con me dillo sai?
		 
				__________________Intentionally left blank
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		|  01-03-2015, 11:04 | #270 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
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		| 
					Originariamente inviata da Loooop  Se 4km/h di velocità in più contano maggiormente di 3 secondi in più sullo 0-200, allora sì, altrimenti i risultati migliori li fa la Tracer. Che oltretutto è quella che consuma meno. |  la ducati so per certo, avendoci girato assieme, che passa agevolmente i 20kmlitro. 
Oltretutto se fa 4 km/h in + con un paio di CV in meno vuol dire che ha una penetrazione aerodinamica migliore, su questo non ci piove.
 
Chi arrivi prima ai 200 è ininfluente quando i 400m da fermo e la ripresa dai 50km/h sono identiche; per cui dato che sono 2 moto che si prendono solo per andare su strada dove quasi nessuno ha l'occhio da oltre 130km/h è da vedere quale delle 2 sia + efficace. Nell'efficacia rientrano anche il peso inferiore e la posizione di guida. Il problema della hiper è il prezzo d'acquisto ingiustificato rispetto alla tracer di oltre 3.000€ in +, che proprio non ci sono da nessuna parte.
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		|  01-03-2015, 11:35 | #271 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2012 ubicazione: Sistema solare 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da nicola66  la ducati so per certo, avendoci girato assieme, che passa agevolmente i 20kmlitro.Oltretutto se fa 4 km/h in + con un paio di CV in meno vuol dire che ha una penetrazione aerodinamica migliore, su questo non ci piove.
 
 Chi arrivi prima ai 200 è ininfluente quando i 400m da fermo e la ripresa dai 50km/h sono identiche; per cui dato che sono 2 moto che si prendono solo per andare su strada dove quasi nessuno ha l'occhio da oltre 130km/h è da vedere quale delle 2 sia + efficace.
 |  E se oltre 130 non ci vai, che ti frega dell'eventuale penetrazione aerodinamica migliore? E che ne sai che nelle condizioni in cui la Ducati passa agevolmente 20, la Tracer non passi agevolmente 21?
 
In ogni caso, il mio punto era un altro: quei dati non  dicono che la ducati fa meglio della Tracer. Poi magari la Ducati fa effettivamente meglio, ma in quei dati questa cosa non si legge.
 
E nemmeno sulla faccenda prezzo sono d'accordo. Ducati fa mezzi abbastanza esclusivi e numeri più ridotti: il costo maggiore ci sta. Quello che non sta né in cielo né in terra è il costo della Crossrunner.
		 
				 Ultima modifica di Loooop;  01-03-2015 a 11:39
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		|  01-03-2015, 11:43 | #272 |  
	| Moderatore elevato 
				 
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					Originariamente inviata da mamba  Se ce l'hai con me dillo sai? |  
Rotfl.     .
		 
				__________________Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
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		|  01-03-2015, 14:33 | #273 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
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				      | 
 
			
			Facendo un riassunto a spanne della comparativa, Hyperstrada e Stradale sono quelle piu' sportive, che risentono maggiormente del modello di origine.La Tracer e la Crossrunner sonoi molto piu' versatili e si discostano abbastanza nettamente, rispettivamente, dalla MT-09 e dalla VFR/F.
 Leggendo tra le righe, a parte qualche caratteristica in cui e' migliore la Crossrunner (ad esempio, il comfort e l'abitabilita'), l'unico vero motivo per sceglierla e' la sua indistruttibilita'.
 Dipende quindi dall'uso che si intende fare della moto e per quanti anni la si vuole tenere. Se si fanno 20.000 km all'anno e si pensa di tenere la moto almeno 10 anni, la Crossrunner e' la scelta piu' logica, grazie anche ad una estetica meno estrema, che dura nel tempo.
 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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		|  01-03-2015, 14:49 | #274 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Loooop   Quello che non sta né in cielo né in terra è il costo della Crossrunner. |  
E fin qui siam tutti d'accordo. 
Io,avendo un fondo di magazzino in casa da vendere..lo venderei a prezzo stracciato.boh.avranno altre idee. 
Ma io,sinceramente è l'unica delle 4 che prenderei. 
Per il mio giudizio estetico,in ogni foto è quella che mi piace di più,da ogni angolazione.armoniosa,pulita,semplice. 
Poi sul motore hanno lavorato molto bene e il risultato saltato fuori è eccellente.ovvio che la Tracer è più performante,è 10 anni più giovane il suo motore. 
Sul peso,poco da dire.la CR pesa di più,ma potrebbe rivelarsi un surplus in termini di comodità e rilassatezza del mezzo,in ottica turismo.e comunque stiamo parlando di una moto che pesa 240kg col pieno.meno di un GS 1200.quindi. 
Riguardo ai numeri estrapolati dalle prove di sparo.....lasciano il tempo che trovano.La Yama è più pronta della Honda ma i numeri li guardano i regazzini...la mia va di più la tua di meno.poi su strada siam tutti in colonna a 60all'ora..... MV e Ducati sono moto che poco c'entrano con le Jappo,perché sono moto non da turismo,offrono si qualcosa in più delle gemelle nude e crude...ma la posizione in sella e la ciclistica è quella.reattive,nervose e incazzose.
 
In ogni caso che piaccia o meno la Yamaha è un buon prodotto,anche se non esente da pecche,se non altro le giustifica con un prezzo ottimo.  
 
Comunque in prima pagina di INMOTO c'è una strafiga. 
Emmenomale. 
Finalmente. 
Come prendere playboy e in prima pagina esserci sempre una casalinga fuori forma in pigiama e bigodini. 
Stavolta c'è una gnocca!
		 
				__________________Può accompagnare solo
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		|  01-03-2015, 14:50 | #275 |  
	| Mukkista doc 
				 
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Prof....siamo in sintonia
		 
				__________________Può accompagnare solo
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