Quote:
Originariamente inviata da nicola66
la ducati so per certo, avendoci girato assieme, che passa agevolmente i 20kmlitro.
Oltretutto se fa 4 km/h in + con un paio di CV in meno vuol dire che ha una penetrazione aerodinamica migliore, su questo non ci piove.
Chi arrivi prima ai 200 è ininfluente quando i 400m da fermo e la ripresa dai 50km/h sono identiche; per cui dato che sono 2 moto che si prendono solo per andare su strada dove quasi nessuno ha l'occhio da oltre 130km/h è da vedere quale delle 2 sia + efficace.
|
E se oltre 130 non ci vai, che ti frega dell'eventuale penetrazione aerodinamica migliore? E che ne sai che nelle condizioni in cui la Ducati passa agevolmente 20, la Tracer non passi agevolmente 21?
In ogni caso, il mio punto era un altro: quei dati
non dicono che la ducati fa meglio della Tracer. Poi magari la Ducati fa effettivamente meglio, ma in quei dati questa cosa non si legge.
E nemmeno sulla faccenda prezzo sono d'accordo. Ducati fa mezzi abbastanza esclusivi e numeri più ridotti: il costo maggiore ci sta. Quello che non sta né in cielo né in terra è il costo della Crossrunner.