Quote:
Originariamente inviata da mamba
Che secondo me avevi sviluppato una vera e propria idiosincrasia nei confronti della povera Supertenerè.......oppure avevi comprato una tramoggia!
La mia è perfetta ed il TCS fa il suo sporco lavoro in modo non invasivo.Non so se c'è una differenza di gestione tra la ZE e la tua ma questo è quanto......comunque a dire che spacca la faccia ki sembra un tantino esagerato.
|
Ti sbagli Vito.
Questo sottolinea il profondo distacco tra la mia guida e la tua.
Sia chiaro, quando la si porta decentemente il tc va pure bene perche entra poco. Quando la mettevo alla frusta, e quando dico alle frusta intendo guida mooolto sportiva, il tc stava continuamente a rompere i coglioni pesantemente.
Se provi a fare una penna con la st e il tc a 1, la moto pare si spenga per quanto è invasivo il tc. In uscita di curva aprendo tanto, il tc non ti accompagna, ma taglia completamente il gas, dandoti un andatura a singhiozzo, riprende potenza solo dopo 1 secondo circa che è un eternità.
A me la st piaceva per certi aspetti e la odiavo per molti altri.
Sia chiaro queste considerazioni sono fatte solo ed esclusivente con una guida mooolto sportiva, ovvero per tenere il passo nel misto stretto a moto piu agili e potenti in mano a gente con le palle (per Pacifico Piana provenzana).
Quest'ultima risulta praticamente un carroarmato, con andatura a sinNghiOZzo e con i pedalini completamente limati.