Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
|
sul fasullo devo capire il perchè. che la ktm sia un'altro pianeta è assodato, ma fasulla..........
io alla mia età a una 18enne gli faccio vedere i fuochi d'artificio....... tu?

Quote:
|
Per quanto riguarda il tc della Tracer, sarà la stessa cagata che ha la St
|
non conosco quello della ST. quello della tracer, è un poco brusco, ma non eccessivamente. esempio: sul dritto, spalanchi in seconda. parte a fionda, ma non appena comincia ad alzarsi il motore è come se perdesse colpi, la spinta diminuisce ma non da spiaccicarsi i gioielli ( eh sì, i miei sono ancora gioielli, mica maron glacè

ogni riferimento è puramente voluto

)
in uscita di curva idem. ora mentre sul dritto ti toglie il gusto di una impennata di potenza, in uscita rompe un poco, denotando il fatto che è un poco rudimentale, ma chissà se in quel momento non mi abbia salvato da un volo? penso di sì, l'ho cercata in effetti, anche se con un pò di pauretta........
sulla mia il TC non sono mai riuscito a farlo entrare in funzione in uscita di curva. saranno le gomme meglio migliori assai? o è il TC yamaha che è esagerato? io propendo molto per le gomme, ma è una sensazione, visto lo scarso feeling che mi hanno dato, anzi , visto lo scarso grip che avevano ( erano senza cera, la moto aveva 300 km circa) .
giuseppe. grazie per l'info per la prolunga, chissà se mi servirà...........