Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2015, 17:52   #11
Paolo_DX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GsOffRoad Visualizza il messaggio
Forse con la perdita di clienti intendiamo dire che Ducati non ha considerato un modellino di multi adatto a un target leggermente più basso accontentando così puristi, Ricconi, nuovi Ducatisti. Per il listino le italiane dai lo sappiamo tutti che costano, anche le giappo e le tedesche certo ora non le regalano almeno i modelli più richiesti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco tu hai capito. Personalmente le ducati mi piacciono ma allo stesso tempo non so che farmene di 160cv per fare turismo (tantomeno di pagare per 160cv e orpelli dedicati) eppure la MTS mi piace. In altre parole, facessero una MTS un filo meno GROSSA, con 120cv max (il che renderebbe inutile MOLTI orpelli elettronici, che costano) a 5/6000 euro di meno, probabilmente avrebbero un cliente in piu. E non mi venite a dire che non ci stanno dentro col prezzo, perche' ci stanno dentro benissimo, solo che hanno scelto la politica di vedere chi ce l'ha piu grosso al prezzo piu alto. E non mi parlate di hyperstrada, che e' la sorella praticamente gemella del motard, splendida moto per fare il pirla, e autentico cesso in autostrada, che a 140 serpeggia se solo osi indossare una giacca un peloi larga che sbatacchia. In altre parole "turismo" in casa ducati vuol dire 23000 euro, se non vuoi viaggiare con uno zainetto sulla schiena. Io pago la moto, specialmente una che vale i soldi che mi chiedono, col concetto premium so io cosa mi ci pulisco

Ultima modifica di Paolo_DX; 20-02-2015 a 17:56
  Rispondi quotando