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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  13-02-2015, 18:15 | #351 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
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			Io di Versys 650 ne ho vista una guidata benissimo ma col CT non c'è mai stata storia... e pesa 285 kg
		 
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		|  13-02-2015, 18:45 | #352 |  
	| Il Santo 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
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					Originariamente inviata da sartandrea  x McFour 
ci giochiamo una pizza? 
io dico che leveranno il Telelever, che tu tanto apprezzi, anche al GS e RT
 
sulla R e RS l'anno già fatto.....
 
quindi tientela stretta l'attuale Gs    
poi qualcosa mi dice che dopo 800km di curve e passi sarò stanco come il mio amico col Gs, perché nessuno a fine giornata arriva fresco come una rosa
 
manco col GW o un Bmw 530 |  Non conosco i progetti futuri di BMW, che mi tengo stretta la mia ... sicuramente... finora l'unica che mi potrebbe attizzare è la nuova multistrada... ma col trascorrere degli anni, ed una splendida bimba che mi aspetta a casa, ho deciso di lasciar tranquillo il polso destro...
 
Qualcosa invece mi dice che dopo 800km di curve nessuno arriva fresco, ma una differenza c'è... io l'ho provato di persona.
		 
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		|  13-02-2015, 18:50 | #353 |  
	| Trecertaro doc 
				 
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			lasciamo stare i discorsi della moto che arriva prima...... non hanno senso. a questi livelli è solo il pilota che fa la differenza.
		 
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		|  13-02-2015, 18:51 | #354 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
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			Fil io mi riferivo alla Tracer sui 9500, comunque si, il tuo discorso è chiaro e rispecchia ciò che ho avvertito provando la MT-09...comunque gran motorone per la categoria, sarebbe peccato lo sprecassero
		 
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		|  13-02-2015, 19:03 | #355 |  
	| Il Santo 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
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					Originariamente inviata da pacpeter  lasciamo stare i discorsi della moto che arriva prima...... non hanno senso. a questi livelli è solo il pilota che fa la differenza. |  Si parlava a parità di pilota, per evidenziare che la ciclistica conta ancora qualcosa su una moto. 
fine OT
		 
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		|  13-02-2015, 19:19 | #356 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
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					Originariamente inviata da sartandrea  .....la MT-09 Tracer è parte di un progetto che nasce con la nuda MT-09, con cui condivide la piattaforma, cioè ciclistica e propulsore, e ben il 70% delle componenti.....
per me chi è salito sulla Tracer e dopo dice che la non è altro che la Nuda col cupolino non ricorda più la postura della Nuda.....   |  confermo in pieno.la Mt09 mi fece l'impressione "mv brutale", la tracer a confronto e' spaziosissima.
		 
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		|  13-02-2015, 19:23 | #357 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
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					Originariamente inviata da Zel  aspes io ho provato la 09 nuda, e mi sono confrontato con un amico decisamente più "spesso" di me, che è l'unico che conosca che ne ha tratto valutazioni altrettanto pessime |  io ho provato la mt09 e mi pare di averne parlato qui. Dissi chiaramente che la moto mi sembrava nevrotica, non che la ho apprezzata! pero' dissi che il motore era una ienazza. Ora, a precisa questione ho ribadito che il  motore viaggia veramente forte, e che la tracer e' molto piu' abitabile. Non ho fatto ne' allora ne' adesso commenti alla ciclistica perche' la mt09 la trovavo una cavalletta isterica, e la tracer non la ho ancora provata..   
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		|  13-02-2015, 19:44 | #358 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
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					Originariamente inviata da OcusPocus  Guarda che il fratello di Aspes ha dato dentro una NC! Per me è upgrade ;-) |  ma prima aveva una bandit 1250, prima ancora un vfr800, non e' che i miei fratelli sinao gente di primo pelo. Aveva comprato la nc per sostituire in un colpo il bandit 1250 visto che viaggiava meno e lo sputer per citta'. Tra parentesi con mio estremo stupore mi dice che la tracer di motore si inchiappetta  il bandit 1250 "anche in basso...". ma qui credo che si faccia ingannare dai rapporti.
		 
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		|  13-02-2015, 19:48 | #359 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
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					Originariamente inviata da Zel  L'NC è una moto che si guida bene. E' relativamente inefficace perché ha una distribuzione dei pesi che serve a far sentire sicuri in piega anche i morti di infarto, e caso vuole che sia quella che penalizza la velocità di percorrenza a parità di piega; e poi non ha un motore per nulla brillante. |  confermo avendola provata piu' volte. Va molto bene di ciclistica ma il motore e' letargico. Poi il dct si dica quel che si vuole ma e' una cagata pazzesca (almeno sul 700). Se lasci fare a lui non fa mai quello che ti aspetti, se cambi tu ti viene istinto di usare il piede e non un dito, e nelle partenze da fermo con quella frizione automatica non sai mai cosa aspettarti.
		 
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		|  13-02-2015, 19:51 | #360 |  
	| Guest | 
 
			
			una cosa la posso sul 3 cil. 850cc Yama
 ha tiro fin dal basso.....quello che ti serve di più per giri da 800km fra passi per stancarti di meno
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		|  13-02-2015, 19:53 | #361 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
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			un po' ha tiro, un po' i rapporti azzeccati, sta di fatto che spinge senza invidiare niente alle 1200 che non si chiamino mts o ktm.
		 
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		|  13-02-2015, 19:59 | #362 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Pacifico  Guarda.. forse due e vendute dopo due mesi... fidati, conosco i polli allo spiedo    
Per le curve.... io non ci giurerei, sono moto che per stare al passo dei bestioni 1200 la devi sempre tenere alta... dopo qualche km ti girano le palle.... |  mehehehe ricordati che ho resistito 7 anni con una versys.. detto tutto :p
 
paci'.. se con una versyscacca da 64cv ai milleddue pesantucci gli fai sudare il collo, con la tracer (10kg in piu, 51cv in piu') dopo qualche km... te li sei dispersi    |  
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		|  13-02-2015, 20:29 | #363 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
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				      | 
 
			
			Oh Aspes lungi da me pensare che qualcuno a casa vostra sia di primo pelo, penso che ci siano conce meno forniti del vostro garage
		 
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		|  13-02-2015, 21:21 | #364 |  
	| Guest | 
 
			
			curiosissimo di provarla anche io....
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		|  13-02-2015, 21:32 | #365 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			Paolo scordati che, freni e motore a parte, la 09 vada bene come il Versys 650. Ma scordatelo proprio.
		 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  13-02-2015, 21:48 | #366 |  
	| Guest | 
 
			
			zel... boh, la versys e' divertente ANCHE perche non ha motore, sei sempre a PALLA totale non ti devi preoccupare di NIENTE ma non e' che abbia sta gran ciclistica.. nel senso, ha un sottosterzo devastante e quando tiri staccate all'ultimo granello di asfalto per recuperare metri da quello davanti (che ha sempre invariabilmente piu motore di te) il culo sbandiera e se ne va un po per il cazzi suoi tanto che e' piu facile da guidare con le valigie che senza. Stento a credere che la tracer stia combinata peggio. Lo so che le sportive serie sono 20 volte piu granitiche, la piu affilata che abbia mai provato era una agusta F4, ma era di una noia mortale. Mi fai preoccupare, l'hai provata la tracer o conosci uno affidabile che l'ha provata e ti ha detto che regge male i 115cv?
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		|  13-02-2015, 22:40 | #367 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Jun 2010 ubicazione: CATANIA 
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					Originariamente inviata da Paolo_DX  ohi ohi ohi.. mi sa che questa te la rimangerai, scommettiamo qualcosina?
 
 McFour, dove c'e' da curvare,  a parità di pilota sono sicuro che la tracer un GS lo prende a calci nel culo. Semmai a parità di pilota un GS bialbero se la batte a pari con una versys 650, non ho ancora beccato in giro uno decente con una LC per provare le differenze ma MUOIO dalla curiosità
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No ti esporre cosi tanto fidati...   
				__________________1200 adventure...ElefanteRosso
 ILCONFUSODIQUELLIDELLELICAZIOKAN
 Daje Leo!
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		|  13-02-2015, 22:54 | #368 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
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			Io ho sudato come un cane per stare dietro ad una GS non LC e non ho i 70 CV di un Versys, ma i 172 di una VFR.Ha ragione Pacpeter, e' sempre il manico di chi guida a fare la differenza.
 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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		|  13-02-2015, 23:05 | #369 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da OcusPocus  Fil io mi riferivo alla Tracer o |  Forse hai sbagliato numero   
				__________________RIDE MORE WORK LESS
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		|  13-02-2015, 23:07 | #370 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2005 ubicazione: "RoMagna" 
					Messaggi: 217
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da OcusPocus  Io continuo a pensare che l'utente medio Tracer non sia uno che va a calare dai bestioni 1200 e oltre ma uno per cui questa moto sia un upgrade provenendo da NC, nude600, tmax eccc |  Io allora non faccio parte degli utenti medi delle Tracer....calo da un bestione 1200, per l'esattezza proprio il GS 1200    
				__________________50 Special-125 ET3-Camel 501-XT 500-K75C-F650-R1150R-R1200GS-
 MT-09 Tracer-R1300GS Trophy
 
				 Ultima modifica di LUPO63;  14-02-2015 a 01:22
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		|  13-02-2015, 23:26 | #371 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2005 ubicazione: "RoMagna" 
					Messaggi: 217
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Pacifico  Di tutti quelli che stanno discutendo da giorni su questa moto..... NON LA COMPRERA' NESSUNO! |  Il mio nome è nessuno....l'ho appena presa        
Sulla ciclicstica.....per quel poco che l'ho provata durante il test non posso certo dare un giudizio, sicuramente il telelever mi mancherà, mi piaceva l'assetto imperturbabile della GS, ma penso che mi consolerò con l'ottimo motore, tanta grinta e coppia anche ai bassi-medi regimi, certo anche il boxer con la giusta cura (collettori senza kat - scarico libero - centralina) era godurioso e per alcuni aspetti anche migliore, ma qui ce n'è di più e si sente    
Dal motore della Tracer se possibile io toglierei ancora un pò di on-off, per me è ancora fin troppo reattivo ad ogni minima apertura del gas......
		 
				__________________50 Special-125 ET3-Camel 501-XT 500-K75C-F650-R1150R-R1200GS-
 MT-09 Tracer-R1300GS Trophy
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		|  14-02-2015, 01:27 | #372 |  
	| Guest | 
 
			
			Aspes, 
ma quando la provi sta Tracer di tuo fratello?
 
cos'è, 
a Chiavari piove da un mese? 
siete sempre sottozero? 
c'è un metro di neve?
 
non dirmi che siete messi peggio del biellese   eddai, che siamo curiosi....   |  
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		|  14-02-2015, 11:26 | #373 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
				      | 
 
			
			Se come detto,la Tracer difetterà nel reparto sospensioni,non credo ci vorrà una spesa folle per sistemarla.Roba da 2/300€ da un bravo sospensionista.fine dei problemi.
 O no?
 
				__________________Può accompagnare solo
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		|  14-02-2015, 11:51 | #374 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilprofessore  Io ho sudato come un cane per stare dietro ad una GS non LC e non ho i 70 CV di un Versys, ma i 172 di una VFR. |  perchè fai l'errore di tutti. 
credi di andar forte con i cv 
invece si va forte con i chilometriallora. 
se a passati i 100 ti viene la strizza stai dietro anche ad un sh300.
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		|  14-02-2015, 11:54 | #375 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da bobo1978  Se come detto,la Tracer difetterà nel reparto sospensioni,non credo ci vorrà una spesa folle per sistemarla.Roba da 2/300€ ...
 O no?
 |  Meloni - tester "veloce" di motociclismo - l'ha dichiarata valida anche se non ad altezza di SMT KTM per sospensioni. 
Peraltro, Andreani vende kit Ohlins sia per forcelle che ammo completo (postato qualche pagina fa) ma si arriva intorno 800-1000; la forcella rimane però 43 mm.
		 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
 
				 Ultima modifica di Don57;  14-02-2015 a 11:59
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