![]() |
Le prime prove su strada della Yamaha Tracer. Atto II
Si continua da http://www.quellidellelica.com/vbfor...430057&page=21
|
da Nicola66............. in questo momento sarei indeciso tra hyperstrada821, husky nuda900 e cb1000r.
Le ultime 2 si trovano usate seminuove a delle cifre ridicole, anche alla metà della tracer. Ahahahahahahahaahahahahahahahahahhhaha.... ora è tutto chiaro... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Nicola, che moto hai adesso?
|
|
comprata. Mio fratello stamattina ha firmato, 8400 euro su strada senza usato da dare indietro, a genova.
|
Quote:
|
Wow. .....ma modello base insomma senza accessori?
|
Senza accessori.. Gravissimo!! Conosco gente che è stata fustigata per questo.. ;-)
Ha l'abs e il tc? Bene, il resto sono minchiate, secondo me.. Poi uno le borse se le compra con comodo.. |
Quote:
http://3.citynews-ravennatoday.stgy....assicana-5.jpg |
vista oggi e provato a sedermici sopra, confermo le impressioni di Pav28, a parte il discorso delle lampade perchè ha i fanali a led (anche ana/abbagliante) e quindi non si pone il problema.
non mi fa impazzire questa linea con gli spigoli, i paramani poi sono osceni, ma si tolgono (tra l'altro, mi sembra di aver capito che con il parabrezzone interferiscono un pò...:mad:). non mi piacciono neanche i blocchetti e la frizione a filo, tipici yamaha, ma il limite è sicuramente mio abituato alla BMW. la strunzata della marmitta completa farà si che cambiarla costerà un botto, almeno 1500€.... manca la regolazione veloce del precarico posteriore, così come quella dei fari, che con quelle a vite ci metti un'eternità se carichi qualcuno. E, per adesso, due valigie serie, non quelle robe semirigide con la cerniera che van di moda ora. mi son ripromesso di andarla a provare, appena si potrà. ah, anche l'ABS non disinseribile (a meno che non si possa con la manovra tipo ST, ma il tipo del conce ancora non lo sa) non mi fa impazzire.. comunque, 9900€ di listino chiavi in mano è un bel prezzo. |
Quote:
cmq 2 che girano + stretto di tante altre. ammesso che sia colpa delle altre. |
ma va, la akrapovic completa in yamaha (overpriced come la morte) sta a poco piu di mille. Scommetto un rene si troveranno in giro tutte le altre verso i 6-700. Peccato si per il pomello dell'ammo dietro. Per quanto riguarda la frizione a filo, la accetto su un mezzo a 9K euro.. molto meno su una bmw 1000XR, con quello ke kosta la tetesca ja! ahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
io aspetto di vedere chi la scambia con una GS1200 od equivalente. |
probabilmente pochi, quindi??
secondo te la Tracer va in concorrenza con GS1200? :lol: idee molto chiare..... oltre la diretta concorrenza Jap chi dovrà preoccuparsi sono quelli che vendono HyperStrada, Turismo Veloce (quella più fuori di "testa":lol:), Serie F Bmw, Triumph 800..... |
una moto non va mai in concorrenza con un'altra.
è chi ha una certa moto che va in concorrenza con chi ne ha una certa altra. |
Quote:
Parliamo di una moto da strada |
Allora... sta moto interessa a:
1) fratello del filosofo che ha un nc 700.. 2) proprietario di una bellissima Versys 650 ex pilotone di non si sa... 3) proprietario di scooter ex di altri scooter.. 4)proprietario di una obsoleta del 2007... 5) minchiamoscia.... Altri?... qualcuno con un gs 1200? Mts 1200? Non siate timidi... ci sono già gli sconti... :lol: |
Questa moto " fa pensare" a molti.... :)
|
Quote:
|
Minchia! Lo scarico sotto motore è l'unica cosa intelligente di questa moto e lo volete già cambiare?
Devo inventarmi una nuova categoria... dopo Barboy, mezze pippette, ce ne vuole una sottospecie |
Quote:
E poi io non sono interessato alla tracer.. mi tengo volentieri la mia "obsoleta"!! Invece quello che interessa ai cogl..ni come te ha poca rilevanza in questo thread.. quindi non vedo il motivo per cui continui a scrivere qua.. |
si Gaetà sono io...
proprietario di scooter ed ex altri scooter...che bello viva la biodiversità.. pensa te c'è chi crede di essere motociclista sopra un'APECAR da 4 quintali e mezzo... o almeno mettici il rollbar giallo che le casse e lo stereo ce l'hai già.. http://imganuncios.mitula.net/piaggi...0198821676.jpg |
Oh oh.......
|
Babbo Natale??
Sei in ritardo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |