Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2015, 18:36   #1
NKW
Mukkista doc

L'avatar di NKW

ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
predefinito

Non hanno chiuso perchè non vendevano abbastanza moto.
Il problema son state le auto poi le sole moto non potevano reggere l'investimento che GLI HANNO FATTO FARE, per chiarire che non è stato l'imprenditore che ha avuto voglia di aprire cattedrali nel deserto.

Detto questo, da quel che so gestione, vendite e capomeccanico sono quelli D.C....che non è Democrazia Cristiana.
Confermo gruppo bolognese.

Poi, su come trattavano la gente ci sono mille storie: io da loro non sono mai riuscito a comprare nulla ma mi hanno sempre trattato bene quando andavo in officina.
Fra gli amici di mio babbo, metà non li sopportano e metà si trovanano bene.
In linea di massima, per chi fa il commerciante, non è una grandissima media ma loro di moto ne vendevano.
Vecchio 13-02-2015, 19:09   #2
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Beh adesso, personale sputtanato mi sembra una parola grossa, che qualcuno possa aver avuto dei dissapori è regolare, e non c'è nulla di male a sfogarsi o togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Io quando ho saputo della chiusura sinceramente ci son rimasto male e dispiaciuto, per me i ragazzi dell'officina eran splendidi e son felice di ritrovarli in questa nuova sede.
Sulle vendite non ho mai concluso un' H ma mica per questo gli auguro le pene dell'inferno, alla fine quel che non ho preso io l'ha preso un altro e io la moto la cambiavo comunque, così siam tutti contenti.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2015, 20:40   #3
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NKW Visualizza il messaggio
Non hanno chiuso perchè non vendevano abbastanza moto.
Il problema son state le auto poi le sole moto non potevano reggere l'investimento che GLI HANNO FATTO FARE, per chiarire che non è stato l'imprenditore che ha avuto voglia di aprire cattedrali nel deserto.
guarda peggio ancora...

l'esempio lampante lo abbiamo sotto gli occhi

concessionaria Storica gruppo Audi VW, ha rimesso il mandato perchè la casa gli ha chiesto di rifare il salone (il primo hangar Audi in Italia e' stato il suo) e lui si e' rifiutato.

risultato:

la concessionaria VW in due mesi è passata al gruppo che oggi ha la Fiat, e 15 giorni dopo ... negli stessi spazi dove prima c'era l'Audi ora questo signore vende Fiat Alfa Lancia.... all'Audi gli ha dato un braccio, la quale si tiene il salone molto più brutto di quello che aveva prima....

come diamine si fa a costruire una sede da milioni di euro senza farsi i conti.... ed in più mandi via anche la gente..... oh... le moto ferme in salone, mica da ordinare..... non mi ha venduto le moto che aveva in casa

il tutto condito da spocchia a go go (a già ma noi abbiamo il Team del monomarca?).... pensa che abbinamento.

ma poi... scusa sai... fatti un giro per i concessionari di Forlì e Imola.... tutto sto lusso dove sarebbe? e vendono.....

bon.... io godo le mie moto... speriamo che la nuova gestione tracci una strada migliore per tutti, per chi vende e per chi compra. non è comodo per nessuno andare a 30/100/150 km da casa a comprare.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi