![]() |
Fra tante che chiudono...
...una riapre.
A Ravenna sta ritornando BMW-motorrad. Apriranno a Fornace zarattini, ho visto le vetrine con i fogli di carta sopra e la scritta "BMW - Motorrad prossima apertura". Che dire, visti i chiari di luna, quando qualcosa apre invece che chiudere mi viene solo da fare gli inboccalalupo all'imprenditore che ci prova. |
difficile non quotarti, indipendentemente dall'attività che apre.
|
credo sia lo stesso che ha preso il marchio auto e mini... se non erro da Ferrara.... di fatto si tratta praticamente di sciacallaggio :) a spese di chi ha fatto il passo più lungo della gamba.....
|
a me risulta che siano altri...
|
Scusate, e la concessionaria che sta sulla destra percorrendo la S.S. verso Rimini?
|
Quella era la Dream Car, ha perso mandato auto e han chiuso con le moto a metà dicembre
|
Quote:
queste le concessionarie auto del gruppo in questione Rovigo Motori Rovigo (RO) Ferrara Motori FERRARA (FE) Monselice Motori MONSELICE (PD) Romagna Motori Forlì (FC) Romagna Motori – Service Cesena (FC) Ravenna Motori Ravenna (RA) |
Sapete quando inaugurano?
|
Fine marzo, inizio Aprile.
Hanno iniziato a sistemare il locale l'altro giorno, i tempi dovrebbero essere quelli. |
ma bmw-motorrad, non è emanazione diretta dell'importatore italiano ? qui a roma mi pare sia cosi, sono due sedi dello stesso capo ...
(concorrenza zero :mad::mad::mad:) |
joc credo che siano solo roma e milano delle "emanazioni"
gli altri sono concessionari |
Io sono sicuro che non sono di Ferrara e domenica sera ho parlato con il titolare :)
|
Da quanto ne so è un gruppo che opera nel bolognese e concessionario di mooolte marche, lo staff di ravenna dovrebbe essere lo stesso che era alla dream car
|
Molte marche nel bolognese ? Quello che ha cone a bologna e imola?
|
spero che i ragazzi sono gli stessi della dream car... io mi sono trovato bene.
|
a bologna ormai ce n'è 1 solo!
|
mah.... spero nvece che cambi staff.... erano la boria e l'arroganza fatta persona..... commessi venditori che si credevano imprenditori di successo... neanche fosse stata roba loro. pagliacci
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
:!::D:D:D:D:!::!: ecco volevo dirlo ma... ma mi sono trattenuto ,..e non solo i venditori,.. |
Quote:
In officina invece mi son sempre trovato bene e mi hanno anche salvato da problemi grossi causati da altri meccanici ufficiali. |
anch'io ... 3 BMW di cui 2 a Perugia e l'ultima a Forlì.... sempre trattto male..... l'ultima volta che sono andato stavo per comprare una ST era il 2006... eron in formazione tipo (io e morosa) con libretto asseggni in tasca...
ore 17.00 di sabato, il titpo mi ha visto, gli ho detto.. "siamo qui per la St" e lui... "ah si... ma io ora devo andare" andato via ci ha lasciato li come due pirla... |
Ne avrei anche io da raccontarne......:confused:
|
Hedonism sembri un ferrarese deluso
|
no, sono uno che abita a Ravenna e deve comprare le BMW a Perugia per colpa di due inetti...
e se alle mie 3 moto, ci metti quelle non vendute ad altri concittadini...si fa presto a tirar le somme del perchè si riesca a mandare in vacca un conce moto BMW!!! non dico BMW.... allora i concessioanri KTM Ducati Suzuki, Yamaha,,, che cosa diamine dovrebbero fare per campare... se chiudi vendendo BMW oggi..... forse è perchè non sei capace!!! ed è giusto così.. lasciassero spazio a gente che sa fare il proprio lavoro invece di fare le star de nojartri... |
e speriamo che sia vero,....
che "dietro" non ci siano sempre loro,....(proprietà) hanno chiuso,.... (che poi non è ancora chiusa la p.iva)per stanchezza,... avendo altre attività/entrate,.... erano stanchi di quella che non rendeva più,.... con il comportamento che avevano (e nel giro si sà) quale convenienza hanno a prendere personale sputtanato) non credo di tornare più in Bmw,... ma se devo li non vado di certo,... anche se sono "nuovi" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |