Quote:
|
e Pac dovrebbe saperlo bene, e come si comporta il GS, non ha paragone con nessuna motocicletta.
|
mah.......... vediamo di non esagerare con questo comportamento delle sospensioni.....
c'è mooolto di meglio, ma molto.......... e lo dico a ragion veduta, visto che ci sono stato tanto sopra. poi sulle sospensioni dei gs ( modello aria-olio) il forum è pieno di gente che mette ohnlins perchè dice che fanno cagare..........mettetevi d'accordo.......
Quote:
|
La Tracer caro Pac, non può sostituire il GS,
|
nell'uso che ho descritto , secondo me lo sostituisce non bene, benissimo . ma mica solo il gs, tutte le 1200 sul mercato. rinunci a quasi nulla, sotto tutti i punti di vista.
io non ho mai capito il perchè tanti possessori di gs proprio non riescano a guardare le altre moto con occhio obiettivo. cercare di trovare per forza cose che non vanno ad ogni costo. capisco essere innamorati della propria moto, ben venga, ma parlare per forza male delle altre non lo capisco.
paci: io sono seriamente interessato a questa moto, ma molto interessato. se provandola confermerà sia le mie impressioni statiche che quello che ho letto, al prox mukken verrò con questa. i catafalchi mi hanno ben stufato, devo dire.