Claudio,
Scherzi e apostrofi mancanti a parte.
Impossibile che il tuo 1150 anche se 04 non abbia seghettamenti e battiti... Li aveva il mio 1200 del 05....io quando ho preso lo 09 mi sono accorto da subito la differenza tra l una è l altra (il correttore mi ha messo la e con l accento e non torno indietro per far contento qualche professore... Questo è un. forum di motociclisti non quello delle belle arti).
L attuale è tutto un tiro, riprende da bassi regimi anche in 6,cambio più fluido, se con l altra in 6 a 60 km/h mi azzardavo a dare gas sentivi rumore di ferraglia perché batteva, sotto i 2500 giri era fiacca.
Perciò, prova un 08/09 e capirai la differenza.
Il bialbero va molto meglio se giri in coppia e viaggi, il mono fai la stessa cosa ma quando vuoi divertirti lo fai anche.
La LC? Forse farla uguale alla ST è stata una gran cavolata ma come bilanciamento pesi e motore generoso lo fa dimenticare.
Io fin che posso mi godo la mia, quella di Ottorenato è arrivata a 120.000 km ed è quella che va più forte di tutta la compagnia, perciò ho buona speranza che passerà molta acqua sotto il mio ponte.
RT 1200 CULO STRETTO
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|