Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2015, 15:21   #11
Ing_Peppe
Pivello Mukkista

ubicazione: Siracusa
predefinito

Una forte scimmia per il boxer raffreddato a liquido si è impossessata di me, prima per la nuova R1200RS, poi la mancanza del telelever di quest'ultima, mi ha dirottato verso il GS, moto che mi è sempre piaciuta ma che allo stesso tempo mi ha sempre un po' intimorito per via della mia scarsa altezza (1,73). Leggendo il forum ho visto che molti altri di voi, alti più o meno quanto me, si trovano comunque a loro agio sul GS, per cui mi sono convinto a fare il grande passo.
Ho trovato dal concessionario della mia zona un GS lc std del 2013 color azzurro con 19800km e dotazione più o meno standard (abs, manopole riscaldabili, frecce a led, computer di bordo e scarico cromato) a 12500euro, considerato che darei in permuta la mia R1200R del 2009 con 24000km, completa di abs, cupolino Touring, scarico cromato, valigie laterali originali, cavalletto centrale, computer di bordo, manopole riscaldabili, quale sarebbe secondo voi il giusto conguaglio da offrire al conce??

Aggiornamento: Il conce mi chiede una differenza di 7000euro per l'usato di cui sopra, in alternativa avrebbe un GS my13 o 14, non ho ben capito, colore rosso ancora da immatricolare stessa dotazione dell'usato per 9700euro di differenza o ancora un GS my13 full optional con 16000km (tutti i pacchetti più il tris di valigie ed il paracilindri tubolare) appena gommato e tagliandato per 9500euro di differenza.

Come vi sembrano i prezzi? Cosa mi consigliate?

Ultima modifica di Ing_Peppe; 16-02-2015 a 08:33
Ing_Peppe non è in linea