Comunque è innegabile che la rivoluzione elettronica e motoristica porti benefici necessari per i motori come quelli Ducati.sfido chiunque a volere ancora una moto che quando chiudi la manopola la ruota dietro si inchioda e quando la riapri la fa un balzo di 4 metri in avanti.nessuno vorrebbe una tourer anche se di taglio sportivo che si comporti così.se poi uno la vuole può sempre prendersi una Ducati più sportiva,che in ogni caso non avrà più l'erogazione delle vecchie,perché risucchiati dalla corsa alla potenza i motori girano alti,nessun bicilindrico gira alto come Ducati.inevitabile che sia più "dolce" ai regimi bassi.
Nemmeno il più umano 821 credo conservi ancora lo spirito ignorante dei pomponi.zero freno motore,trattabilità massima.
Se si vuole qualcosa di old style l'unica è un 2valvole.il 1100 il più cattivello.
Però come linea preferivo la vecchia 1200MTS.molto più filante.magari è solo questione di farci l'occhio,ma sembra molto più massiccia e squadrata.chissà che non sia meglio fare 2 versioni,la std e la gt un filo più cicciosa.
Io preferisco la vecchia,che se usata in Urban è un burro.
Imho.
__________________
Può accompagnare solo
|