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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-01-2015, 20:18
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#376
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
Messaggi: 2.208
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E vai di Lidl!
Acquistato ieri pure io. Avevo addocchiato anche quello grande ma ne era rimasto solo uno con sigilli di sicurezza e scatola rotti.
Sarà per la prossima volta. Mi premeva averne uno che caricasse anche le batterie da 6Volt.
Comunque è Made in Germany e davvero ben fatto (per quel che costa)
Saluti
Inviato nell'etere dall'Area51 italiota
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Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
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16-01-2015, 21:25
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#377
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.333
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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16-01-2015, 21:40
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#378
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Guest
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Anca mi ...  + tante tante lampadine led...
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17-01-2015, 20:13
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#379
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: Vicino al lago
Messaggi: 166
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comprato manutentore, ma voi lo staccate il negativo come da libretto oppure lo attaccate direttamente ai poli senza scollegare i cavi della moto?
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GS1200 ADV 2010
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17-01-2015, 20:20
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#380
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.869
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Arrivato, lo sto collaudando, una bomba !!!
si, io per caricare sulla moto ho staccato il negativo, non mi sono fidato.

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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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17-01-2015, 21:01
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#381
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2013
ubicazione: Fano
Messaggi: 1.196
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Quote:
Originariamente inviata da passerottino
 Agevolo una piccola modifica (estensione) fatta al carica........... Importante perche' sia riconosciuto dalla elettronica va' inserito nella presa sotto sella avviata la carica e va' girata la chiave di accensione e rispenta dopo qualche secondo.
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Potresti ripetere procedura punto x punto, il mio non carica dalla presa sotto sella....forse sbaglio io.....
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La mia libertÃ* inizia dove finisce la tua.......quindi finisci alla svelta!!!
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17-01-2015, 21:16
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#382
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Guest
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Io lo attacco allo spinotto laterale, è fatto apposta.
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17-01-2015, 22:02
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#383
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: Vicino al lago
Messaggi: 166
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io ho un 2010 ma nn trovo lo spinotto, a parte che nella confezione del mantenitore ci sono solo le pinze
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GS1200 ADV 2010
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17-01-2015, 22:50
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#384
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: Catania
Messaggi: 903
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Ho comprato il caricabatt ma non c'era il gs...
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17-01-2015, 23:13
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#385
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.402
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Ma sono l'unico in questo forum che non usa mai il caricabatterie?
Ho comprato quello del LIDL 3 anni fa per non essere bannato da QdE ma l'ho solo provato sul GS1200 il quale tra l'altro non aveva mai rogne in avviamento d'inverno.
Sarà che uso la moto quasi tutti i giorni?
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Intentionally left blank
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17-01-2015, 23:27
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#386
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da GS1259R
io ho un 2010 ma nn trovo lo spinotto, a parte che nella confezione del mantenitore ci sono solo le pinze
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Lo spinotto...te lo devi procurare a parte.
Prova nelle vaq
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18-01-2015, 11:33
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#387
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: Vicino al lago
Messaggi: 166
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ma non trovo la spina x lo spinotto nella moto...
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GS1200 ADV 2010
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18-01-2015, 15:35
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#388
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.869
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Mamba, concordo con te, quasi mai usato caricatori, basta usare la moto spesso , se sta ferma al massimo 15 gg la bbatteria deve tenere, altrimenti è vecchia o la moto carica poco.
Il caricatore lo usavo ( e con questo faro' lo stesso) per caricare saltuariamente una o più batterie vecchi usate come starter in emergenza...
comunque questo caricatore è fichissimo, MOLTO apprezzabile anche il fatto che il cordone corrente e i cavi rossonero sono belli lunghi, 2mt cad , quindi molta mobilità tra presa corrente e batteria veicolo !!
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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18-01-2015, 16:29
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#389
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
Mamba, concordo con te, quasi mai usato caricatori, basta usare la moto spesso , se sta ferma al massimo 15 gg la bbatteria deve tenere, D
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Si ma se non puoi o non vuoi...dopo un mese è a terra.
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18-01-2015, 17:56
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#390
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2014
ubicazione: udine
Messaggi: 4.002
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passato a batteria al litio, mantiene la carica per mesi...manutentore a riposo
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BMW R100RT,Honda Paneuropean st1300
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18-01-2015, 18:35
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#391
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.423
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Attaccata oggi!
Ho notato un comportamento strano, considerando che la moto la uso solo una volta la settimana (sabato o domenica) e che l'ultima volta l'avevo usata 8 giorni fa, sabato scorso.
Attacco il mantenitore e la batteria risulta carica a metà solo per due minuti, trascorsi i quali la batteria risulterebbe carica al 100%. a questo punto credo che passi in modalità mantenimento.
Ultimamente si comporta sempre così: dopo pochi minuti la batteria viene indicata come carica. Succede anche a voi?
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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18-01-2015, 19:20
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#392
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Guest
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Se è carica si anche meno, però il mio modello quello con le spie non lcd, bisogna passare manualmente alla funzione di mantenimento.
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18-01-2015, 20:13
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#393
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Salvarosa
Messaggi: 89
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Quote:
Originariamente inviata da paolo1967
Se è carica si anche meno, però il mio modello quello con le spie non lcd, bisogna passare manualmente alla funzione di mantenimento.
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Azz pensavo fosse guasto..come si fa a passare in mantenimento manualmente? Grazie
Aldorrve
R1200GS LC 2014
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18-01-2015, 20:48
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#394
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Guest
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Continui a schiacciare finchè si accende la spia con l'asterisco verde , l'ultima a dx in alto.
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18-01-2015, 20:53
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#395
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Guest
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Le luci non sono accese esatte, ma mi riferivo a questo modello, devono accendersi ultima in alto verde e penultima sotto rossa
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18-01-2015, 21:37
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#396
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Salvarosa
Messaggi: 89
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Bo! Il mio dopo poco che si accende la luce verde Full in qualsiasi modalita' sia,si spegne tutto e si accende la luce on
Aldorrve
R1200GS LC 2014
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18-01-2015, 21:50
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#397
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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Ci sarà ancora domani?
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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18-01-2015, 21:59
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#398
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.358
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Attaccata oggi!
...
Attacco il mantenitore e la batteria risulta carica a metà solo per due minuti, trascorsi i quali la batteria risulterebbe carica al 100%. a questo punto credo che passi in modalità mantenimento.
Ultimamente si comporta sempre così: dopo pochi minuti la batteria viene indicata come carica. Succede anche a voi?
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Si è corretto.
Lascia attaccato il mantenitore che piano piano carica e mantiene carica la batteria.
Ogni tanto stacca tutto e controlla dopo un paio d'ore (dallo stacco) la tensione della batteria, se è intorno ai 12,70 V è perfetta al 100% se è intorno ai 12,55 V è circa al 50/60% ma ancora sufficiente per far partire il GS
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
Ultima modifica di robiledda; 18-01-2015 a 22:04
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18-01-2015, 22:02
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#399
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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Me lo perdo sempre...
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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19-01-2015, 00:13
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#400
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Quote:
Originariamente inviata da paolo1967
Le luci non sono accese esatte, ma mi riferivo a questo modello, devono accendersi ultima in alto verde e penultima sotto rossa
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guarda che la modalità con l'asterisco (che non è un asterisco ma un fiocco di neve  ) non è quella del "mantieni la carica", bensì... leggi sotto.... copiato dal manuale (ho anch'io sia quello senza display che quello con il display... ed il testo sotto è del manuale di quello SENZA display
(ho messo in grassetto la modalità 4 che è quella con il fiocco di neve)
Le varie modalità si differenziano per la tensione ed amperaggi che usa, in funzione di voltaggio, dimensione e tipo della batteria
Per tutte le modalità lui si mette in "mantenimento" da solo dopo che la batteria si è caricata (ovvero si accende la spia verde "full" proprio come quella della tua foto)
Modalità 1 „6 V“ (7,3 V / 0,8 A)
Questa modalità è indicata per caricare batterie a
piombo-acido da 6 V aventi una capacità inferiore
a 14 Ah.
Premere il tasto di selezione MODE 9 , per
selezionare la modalità 1. Al termine di questo
procedimento, si accende la relativa spia LED
„6 V“ 2 . Se non si desiderano eseguire altri
procedimenti, l‘elettronica si regola automaticamente
in base alla spia LED 8 e avvia
il procedimento di carica (corrente di) 0,8 A ±
10 %. Se il procedimento prosegue senza problemi,
la spia LED 8 resta accesa durante
tutto il procedimento, fino al caricamento della
batteria da 7,3 V / ± 0,25 V. Se la batteria si è
caricata completamente, la spia LED 7 si
accende e la spia LED 8 si spegne. L’apparecchio
ora si commuta automaticamente
nella modalità di mantenimento.
Modalità 2 „12 V“
(14,4 V / 0,8 A)
Questa modalità è indicata per caricare batterie a
piombo-acido da 12 V aventi una capacità inferiore
a 14 Ah.
Premere il tasto di selezione MODE 8 , per
selezionare la modalità 2. Successivamente
all’esecuzione di questa procedura, la relativa
spia LED 3 si illumina. Qualora in seguito
non si esegua alcun’altra procedura, il sistema
elettronico si regola automaticamente insieme
alla spia LED 8 avvia e la procedura di
carica. Se il procedimento prosegue senza
problemi, la spia LED 8 resta accesa durante
tutto il procedimento, fino al caricamento
della batteria. Se la batteria si è caricata completamente,
la spia LED 7 si accende e la
spia LED 8 si spegne. L’apparecchio ora
si commuta automaticamente nella modalità di
mantenimento.
Modalità 3 „12 V“
(14,4 V / 3,6 A)
Questa modalità è indicata, in condizioni normali,
per caricare batterie a piombo-acidi da 12 V con
capacità superiore a 14 Ah.
Premere il tasto di selezione MODE 9 , per
selezionare la modalità 3. Qualora in seguito
non si esegua alcun’altra procedura, il sistema
elettronico si regola automaticamente insieme
alla spia LED 4 avvia e la procedura di
carica Qualora la procedura proceda senza
problemi, la spia LED 8 rimane accesa
durante tutta la procedura di carico fino a che
la batteria è stata caricata. Quando la batteria
è stata completamente caricata, la spia LED
spegne. L’apparecchio ora si commuta automaticamente
in modalità di mantenimento.
Modalità 4 12 V (14,7 V / 3,8 A)
Questa modalità è indicata per caricare batterie a
piombo-acido da 12 V con una capacità superiore
al 14 Ah in condizioni di condizioni climatiche caratterizzate
da freddo o per caricare alcune batterie
AGM di capacità superiore a 14 Ah.
Premere il tasto di selezione della modalità
MODE 9 , per selezionare la modalità 4.
Non appena è stata raggiunta la modalità desiderata,
si illumina la spia LED corrispondente
5 . Qualora l’utilizzatore non modifichi la
situazione, dopo un’attesa prestabilita il sistema
elettronico si inserisce per iniziare la procedura
carica. In questa modalitá la corrente di carico
è la stessa come nella „modalità 3“. Qualora
la procedura prosegua senza problemi, il LED
si illumina 8 , il sistema elettronico è inserito
e rimane in questo stato fino a quando la
batteria è caricata. Una volta raggiunto tale
stato, il caricabatteria si commuta in modalità
di mantenimento della batteria. Ora la spia a
LED 8 si spegne e si accende la spia LED
7 per segnalare lo stato corrente.
il manuale della versione senza display in pdf lo trovate qui
mentre quello della versione con display è qui
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 19-01-2015 a 00:27
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