Ribadisco, tu proprio non capisci quello che io ed altri scrivono, ma siccome non mi costa nulla non ho problemi a rispegarlo, mancherebbe altro. Sorvolo comunque sulla farneticazione riguardo ad onnipotenza, permalosità ecc, sinceramente me ne sfugge il senso, ma siccome non è la prima volta che esprimi questi giudizi ti invito, educatamente, ad astenertene per le prossime occasioni, se, ahimè, ce ne dovessero essere.
Riguardo all'argomento in discussione, solo tu non hai capito, ma te lo spiego per la terza volta. Ho detto che non è giusto che un quotidiano sportivo ignori completamente una manifestazione nel suo significato agonistico e ne parli solo quando ci scappa il morto.
Non ho criticato il contenuto, che ho letto attentamente al contrario di quanto fai tu con i post altrui, ma il fatto di parlare di Dakar solo se e quando scorre il sangue.
Spero stavolta sia comprensibile, ti farei un disegno ma purtroppo disegno malissimo, come faccio male tantissime altre cose, alla faccia dell'onnipotenza.
P.s. Mi permetto anche io un'osservazione, anzi due. La prima, quel tuo 'I tuoi eroi' lascia trasparire un certo disprezzo per questa competizione ed i suoi protagonisti, e questo rende chiaro il senso vero del tuo intervento. Ed in seconda istanza ti pregherei, sempre gentilmente, di evitare le faccine di scherno. Grazie.
Ultima modifica di mototarta; 07-01-2015 a 22:26
|