![]() |
Dakar 2015
Inizio io per postare link o foto :lol::lol::lol:
http://www.dakar.com |
C'è anche l'applicazione su App store per aggiornamenti e video.
|
Laia già sul pezzo: 17a alla prima tappa
Dite che mi sposerebbe? |
Grandissima. Io tifo Laia e il Bottu, e Peterhansel tra le auto.
|
gra bel sito......
|
sul canare 225 sportitalia alle 24.30 tutte le sere!
|
...bella dritta Giuseppe....;)!!!
|
E per chi ce l'ha.....2 collegamenti al giorno su Eurosport......
Oggi si comincia a fare sul serio.......!!!!! |
Quote:
|
Quest'anno mi sa che la Honda fa paura...
|
Se Barreda non tira il suo solito bombardone mi sa che non ce ne.........
|
si vede sulla tv spagnola rtve un bel servizio di un'ora, solo che i video di quest'anno non riesco a vederli.
qualcuno di voi ci e' riuscito ?? |
Li guardavo anch'io ma quest'anno non me li fa vedere
|
Io lo guardo su Eurosport
|
Certo che dicevano sarebbe stata un'edizione meno dura dello scorso anno, ma dai primi avvenimenti non si direbbe. Laia anche ieri ha tenuto botta, se finisse nei primi 10 sarebbe da leggenda
|
Anche lo scorso anno Barreda parti a cannone, poi a poche tappe dalla fine fece un grosso errore di navigazione e ciao ciao...la gara è lunga...i distacchi sono minimi fra i piloti
Inviato dal mio Nexus 5 |
Certo che c'è una sorte di beffarda gustizia divina... l'anno scorso tra le auto regalarono la vittoria a Nani Roma con una mezza porcheria ai danni di Peterhansel, che infatti la giurò ai vertici del team e se ne andò. Quest'anno, Nani Roma fuori gioco dopo tre chilometri dalla partenza...
|
Da quello che so quest'anno hanno non è che sia meno dura dell'anno scorso,ma l'ASO pare che abbia spalmato un po' meglio le tappe dure dure.......infatti oggi sembra decisamene meno impegnativa rispetto a ieri.
Ricordo che l'anno scorso 2a 3a e 4a tappa sono state terribili........ Cmq Laia incredibile,si lascia dietro fior di maschietti........e non di seconda fascia....... |
E' un mito quella ragazza, sarei troppo contento se arrivasse nei 10
|
se mantiene il suo passo e non commette errori niente di più facile......
|
Il bello è che sta regolarmente davanti mica a gente da mezza classifica... ha tenuto dietro Botturi e Pain, tra gli altri...
|
e il bello è che più è dura la tappa meglio va
ma catanese piuttosto..mi sa che la dakar non è proprio la sua gara...... |
Guarda non so cosa dirti......magari è partito tranquillo tranquillo.......
|
mi fa veramente strano, ovvio che anche solo chiudere una tappa ci vuole già del signor manico (e fisico), ma pensavo sarebbe andato un po' più forte..
|
Michal Henrik........R.I.P........:-(((
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |