Quote:
Originariamente inviata da nicola66
...................... poi non capisco la necessità di fotografarsi per potersene vantare qui.............
|
Giusto per saggiare il tasso di bacchettoni da forum ad oggi presente qui dentro, mi par chiaro...

Scherzi a parte, ovviamente la foto l'abbiamo fatta per noi, e pubblicarla mi pareva semplicemente un modo per condividere un'esperienza... tutto qui.
Frega niente di riscuotere approvazione, credimi: ci siamo trovati nel fondovalle con pioggerellina fine e bassa temperatura... era ovvio che su nevicava e siamo comunque andati avanti perché ci piaceva e ne avevamo voglia. Nessuna idea di "fare l'impresa", davvero.
Fino a un certo punto si poteva anche guidare attenti ma piuttosto sciolti, e c'era un po' di neve sulla strada solo negli ultimi tre o quattro chilometri prima della vetta. Solo in certi punti e facilmente evitabile; dove non è stato possibile girarle intorno ci siamo praticamente fermati per proseguire coi piedi a terra.
Direi che il rischio di farsi male è stato tendente a zero; quello di buttare la moto a terra facendo qualche danno magari un po' più concreto, soprattutto scendendo e soprattutto per il mio amico con la ST2 che ai bassissimi regimi non è proprio il massimo della linearità.
Però quando abbiamo messo il cavalletto sul piazzale bianco e ci siamo tolti il casco ridevamo come due deficienti, e in quel momento ho realizzato che ormai rimedio non ce n'è...