![]() |
Muraglione
|
grande
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
:rolleyes: Ah ho capito...vuoi andare all'Elefante e stai facendo allenamento....;)
|
Non ne capisco il senso.
Divertimento: nullo, rischio di farsi male e di danneggiare il mezzo: elevato |
be no dai
è un modo come un altro per fare equilibrismo. |
E` la parte ludica di Enrico che ha preso il sopravvento :lol::lol:
|
Quote:
|
bellissima la kappona :eek::eek:
il senso c'è.... http://s1.postimg.org/k6aj10zhr/2013_02_24_1241.jpg ....è unico alternato :lol::lol::lol: a parte gli scherzi, se non hanno senso queste uscite figuriamoci l'elefante, l'octopus, l'agnello, il pinguinos.... :cool: |
Nooooooooo
Enrico! Grande! Stamattina ho detto al mi babbo: guarda la webcam sul Muraglione; mi fa: c'è neve, poca e infatti... Ti dico la verità: a me non me gusta con la neve, più che altro per il freddo :D |
Bravoo Enrico....mio malgrado ho fatto di meglio.....
|
enry capisco con un enduro vecchiotto.... ma con un kappa rischi veramente di far danni e farti male, mio zio anni fa , primi gennaio partito dalla raticosa ai 2 all'ora, dopo 3 metri si è trovato in terra e si è rotto la clavicola (non faceva neanche i 20 all'ora) vedi te:rolleyes:
|
L'importante è che uno si diverta, ognuno lo fa a suo modo, L"ultima "moto" che ho guidato con neve e ghiaccio è stato il PX...ma avevo 18 anni e non avevo alternative...ora tengo famiglia ;)
|
A me piace girare con il freddo........si acquista sensibilità nella guida e mi rilassa
|
anche andare ai 120 in città fa molta sensibiltà
|
Quote:
|
Dopo l'incidente non me la sento più di rischiare così , ti rompi le ossa tribuli per mesi se non anni per rimetterti a posto e a posto come prima non torni più, con tutte le conseguenze per famiglia, lavoro ecc.
Ok può accadere con qualsiasi situazione e mezzo, ma non me le vado a cercare...sono vecchio ;) |
Pippo68 sei grande.
Ti appoggio in pieno |
|
Quote:
|
Grande Franz.....
Comunque non voglio fare il super uomo.....Avendo usato in passato la moto tutti i giorni tutto l'anno, mi manca questa quotidianità, sopratutto d'inverno, diventa un esperienza molto zen.......c'è chi va a farsi prendere per i fondelli con quei corsi di terapia trascendentale(mia opinione naturalmente), invece a me bastano 30€ di benzina nella moto..... |
Eccomunque se insistete andate a vedere l'immagine del mio splendido vfr sul ghiaccio nel mio profilo...............
|
Prove tecniche per il 01/01/2015... :lol:
|
Che passione:rolleyes:
Complimenti:!: |
...grande ammirazione ma soltanto per la vostra passione...
per il resto anch'io non ne comprendo il senso. probabilmente perché ho già assaggiato seriamente, pur mettendola di lusso, l'asfalto... andrebbe anche ricordato che per la legge non avreste nemmeno potuto. ma a prescindere da ciò, che non mi scandalizza minimamente, io avrei avuto degli scrupoli quantomeno per questioni di copertura assicurativa in caso di sinistro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |