Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Mah, la legge a truffa era quella precedente che permetteva a chiunque di circolare quotidianamente...
Che a molti non possa piacere il sistema lo posso anche capire ma hanno solo corretto l'ennesima "anomalia" italiana..
Qui in Olanda hanno fatto lo stesso dal primo gennaio scorso, spostato il limite minimo a 30 anni per i benzina e 40 perci diesel, così io sono passato da 100 euro l'anno a 2500, ma tanto era un'auto che dovevo ritargare italiana quindi la cosa non mi ha toccato più di tanto..
|
Ma che c'entra.....se mi dicono che puoi rottamare una moto di 19 anni messa malino oppure scegliere di aspettare che,compia 20 anni perché poi diventerà storica è chiaro che se la moto mi sta a cuore faccio il sacrificio di aspettare un anno,mi pago un bollo pieno,mi metto sotto per restaurarla,la rimetto a nuovo e poi la iscrivo come storica appena ha 20 anni;se mi dicono che devo aspettare che compia i 30 anni allora mi pare pacifico che a meno che non sia la moto con cui ho rimorchiato Belen io quella moto di 19 anni la rottamo!
Non esiste,che tu mi fai spendere un botto di soldi per bolli e restauri e poi di colpo me la fai ritornare una moto normale soggetta a bollo pieno anzi maggiorato perché euro zero!è qui la truffa ed è qui che i legali avrebbero gioco facile per far annullare il provvedimento.