Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io ho avuto sia la R850RT...troppo lenta, che poi la R1150RT ultima versione con più cavalli e motore aggiornato. Grigia metallizzata.
Per me era troppo pesante, ingombrante nell'utilizzo quotidiano...e non ci ho viaggiato molto...ma se ci viaggi è davvero confortevole, protettiva e valida.
Sopratutto per te che sei uno spilungone, per lo zainetto e per cariicarla come una soma.
Il problema è la valutazione della tua..
Per rivendere la un domani la R1150RT farai fatica, ma un matto come te lo troverai sempre!
Il punto è di sapere se tu sei uno da scimmie frequenti...o sei un fedele alla cosa che più desidera e poi finalmente possiede.
Nel primo caso credo che finiresti per girarti ogni volta che vedi il nuovo modello....RT.
Se invece no, beh allora fatti stò regalo.
Duecentosessanta
K1200S giallaenera
(Mai più boxer)
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
parto dal presupposto che avrai fatto le tue valutazioni sulla RT: cioè che ti piaccia molto e che sia adeguata all'utilizzo che eventualmente ne faresti (quindi più turistico che quotidiano da traffico cittadino).
In effetti la 850 rimane una moto ancora a listino e quindi più facilmente piazzabile e commerciabile. La RT il conce se la terrà in esposizione e non se ne libererà facilmente. Sfrutta questa posizione di forza contrattuale nella negoziazione: tu in fin dei conti non hai nè fretta nè un'esigenza concreta di vendere una moto di un anno o poco più, il conce invece si deve liberare dell'incomodo.
Tratta fino allo spasmo! Sei nelle condizioni di farlo sopratutto considerato che con questo freddo saranno pochi i frequentatori del salone del concessionario, quini è meno probabile che si facciano vivi altri potenziali interessati all'acquisto...
Vai e sfiniscilo!!!
e i margini di trattativa erano minimi , comunque inadeguati ad avvicinare la cifra a quello che pensavo ovvero 3.500 max 4.000. Arrivederci e grazie !!!!
Pensate che quella moto staziona da circa 1 anno nello stesso punto del salone. Grazie ancora a tutti per i consigli