Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Per completezza, ora devi dirci quanto ti costa "avere" il K1100RS.. e se ti costa uguale ad usarlo o a tenerlo fermo..
|
non ho i numeri esatti sottomano, vado a memoria, non dovrei sbagliare di molto. Il 1100 mi costa circa un 100€ di € all'anno in bollo e circa 200€ all'anno di assicurazione.
Se lo tengo X mesi fermo pago meno in proporzione esatta. Quindi se sta ferma sei mesi pago la metà di queste cifre.
In compenso il tenerla ferma non è una cosa semplice. Posso scegliere o di averla ferma ogni anno negli stessi mesi (e i mesi di "attivazione" sono scritti sulla targa, quindi se cambio idea devo cambiare targa), oppure se è "attiva" e decido di fermarla devo restituire la targa, e poi rifarla quando la "riattivo". Ogni volta che tocco la targa sono un 60€ che se ne vanno, tra costo della targa e altro.
Non mi lamento, qui possedere veicoli non è un bagno di sangue. Però non ci sono versioni "creative" di auto "storiche". Le storiche lo sono davvero, le altre sono solo vecchie, e pagano come auto normali