Ma dipende anche da come uno è abituato a guidare.se è un tipo che frena mai,infila le curve alla " zam" ,viaggia sempre da solo e con un filo di gas,non avrà la necessità di un motorone da 12 kgm di coppia.
Avrà bisogno di una moto che consumi il meno possibile a quella andatura,di una ciclistica sana che gli permette di far correre le ruote proprio dove vuole,a qualsiasi velocita.
E se fosse stata 220kg invece dei 242 dichiarati col pieno,tutti l'avrebbero battezzata come moto leggera. Ma 20 kg non sono niente,anzi saranno propedeutici per il confort.
Parlando proprio di peso e di Tracer,il 3 cilindri è un'unità tutta nuova studiata per risparmiare peso,infatti se non erro solo il motore pesa 8/10 kg meno di quello della FZ8.
Io il target di questa moto non lo vedo in gente over 50,che spesso viaggia con compagna.lo vedo piuttosto in quella gente che ama le nude ma fa un po più di strada e vuole un minimo di riparo,che usa quella moto per fare più o meno tutto e se gli pianta su un bauletto non la snatura più di tanto.
Insomma questa è una moto al pari delle fazer,delle hornet S,della z750s,di una f800gt.
__________________
Può accompagnare solo
|