PREMESSA
io scrivo per conto mio! e non faccio mai riferimento a persone, ne mai o ripostato post di questo forum su altri, (come invece ha fatto proprio uno GW munito con alcuni miei post) veramente da vigliacchi! e scrivo per la mia esperienza vissuta (e non per sentito dire) PUNTO, non devo vendere gionali, ne devo assecondare nessuno! per vivere! ne devo fidanzarmi con qualcina! per cui scrivo sol perchè mi piace!
Mi piece essere goliardico ed ironico, provocatore e scherzoso, parlando di moto (che sonsidero sono una passione), questi parametri tra l'altro, mi permettono di selezionare le persone con cui mi imbatto in questo forum (ch' è l' unico al quale sono iscritto) anche se sono stato un mod di un forum Sportster ed iscritto ad un altro forum HD, ma, non mi ci trovavo bene ! ..... di fatto per elargire la mia conoscenza,

non sono andato certo ad iscrivermi ad un forum DUCATI o peggio HONDA del quale marchio sono un grande cliente ed estimatore (di quando costruiva moto !)

Per cui con chi è sulla mia lunghezza d' onda mi ci trovo bene gli altri possono andare ................. al trove, volando tranquillamente sulle ali della mia indifferenza !!!!

(l' invidia è una brutta bestia lo so

)
ciao Gianf. tu e qualcun'altro sei al di sopra delle mie considerazioni critiche (per quanto possono servire) ma, visto che tocco la suscettibilità altrui, evidentemente, hanno una valenza per conto mio filtrante ahahaha ...... al di sopra dicevo, ...... quanto molti amici GW muniti (tranne uno

) con i quali a volte esco! (persone divertenti e di carattere)
Il mio disappunto su molti utenti di questa "bella " moto è volto al fatto che si impernacchiano spesso, volendo a volte imitare anche l'aspetto rievocativo della storia HD al punto di diventare patetici ! (vedi cortei

) ma criticamndo poi proprio l'HD !!! ahahah cosa c'è di più stupido!
Faccio du conti ad occhio! se il rapporto di vendite dei due modelli (GW ed Electra Glide) è di uno a 50 a favore di HD un motivo ci sarà no!
Se negli USA HONDA ha chiuso ormai da anni gli stabilimenti GW dove nell' 80 naque ... un motovo ci sarà no?!
La GW indubbiamente è una moto migliore sotto molti aspetti dinamici e ciclistici rispetto alla Electra HD, è noto che i giapponesi sono abilissimi nel copiare e migliorare! nient'altro però! ma se non è riuscita ad avere lo stesso successo, a mio modesto parere avendole avute TUTTE, il motivo va ricercato proprio nella storia del marchio HD, e nella propria originalità costruttiva, inraggiungibile da parte di tutti (nonostante tutti hanno cercato di copiarla BMW compresa) ma, nessuno ci è mai riuscito a fare meglio anche solo dal punto di vista puramente "caratteriale".
Oddio la GW frena meglio è MOLTO più stabile, incredibilmente più maneggevole è più confortevole MA! trasmette 0! e per un motociclista il coinvolgimento emotivo con la moto è tutto !!!! sarà per questo che in rapporto si vendono 50 Electra contro 1 GW ?! io credo proprio di si!
Per cui Gond Wing punto di arrivo? assolutamente no, per me (ma non solo) è stato solo un punto di passaggio e veloce pure !!!!!