Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2014, 20:18   #15
Luca.Veronesi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Luca.Veronesi
 
Registrato dal: 23 Nov 2014
ubicazione: Granarolo dell'Emilia
Messaggi: 59
predefinito

Ciao, Mi riferivo ad un possibile malfunzionamento della IAT. Se non invia il valore giusto alla ECU questa potrebbe anche non ingrassare, mantenendo la miscela estiva e, con l'aria fredda piu' densa, si avrebbe un ulteriore smagrimento e innervosimento. Il mio Land Rover Defender Td5, in caso di valori che ritiene errati, applica dei valori a default e NON lo segnala tramite MIL
Ammetto, comunque, di non conoscere quasi per nulla i motori aspirati benzina , quindi questo mio ragionamento potrebbe essere completamente sbagliato.
Luca.Veronesi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©