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Originariamente inviata da benkenobi
Ma dal lato leva non regoli solo la distanza leva-manopola?
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In bmw han pensato che costasse troppo mettere una vite di registrazione tra guaina e innesto manopole, per cui devi fare tutto con il registro che si trova sul carter sinistro.
Gira il manubrio tutto a sx, allenti il dado inferiore del registro, regoli in modo da avere i 3 mm di gioco tra la guaina e l'innesto, poi serri a dovere il dado inferiore. Io lascio qualcosina in più....... per fare una prova a moto spenta, inserisco la prima, provo a muovere la ruota con la mano destra e nel frattempo con la sinistra mi rendo conto agendo sulla leva dove inizia a staccare.
Altra cosa utile a parer mio per trovare maggior feeling è quella di montare delle leve in ergal che hanno la regolazione in 6 posizioni della distanza tra leva e manopola, in modo d supplire a dita troppo corte o troppo lunghe, o a guida con due dita o 4 dita sulla frizione.
Non spaventatevi per i prezzi.... le versioni base costano meno delle originali.....
http://racingarage.com/bmw-moto/leve...regolabili-bmw