Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2014, 17:10   #13
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Questa è storia, di quando MG poteva forse (non sappiamo come sarebbe andata) proporsi ancora come marchio generalista. Fare una sportiva MG oggi sarebbe come fare una custom Aprilia.... già hanno delegato ad Aprilia l'anti GS.
In genere ci vado piano col dire cosa deve fare una casa, ma come scritto già più volte, doveva tirare fuori un qualcosa di bello dalla base della Bellagio, una specie di Nine-T made in Italy. Riempiva il buco tra le V7 (su cui hanno però obiettivamente bei margini) e la serie delle nuove California (che non so quanto venda). Un genere in cui basta riciclare ciò che si ha in casa, come fa Bmw con la NIne-t, e la base della Bellagio è ottima.

Ultima modifica di euronove; 30-11-2014 a 17:13
euronove non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©